Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Super Sposa Luglio 2022 Palermo

Ansia

Ylenia, il 12 Aprile 2022 alle 12:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 3
Ciao ragazzee
Come state?
Io ho un pò di ansia, non sò il motivo mancano ancora 92 giorni al matrimonio e già mi sento che il cuore mi sta scoppiando. Sono stra felice e non vedo l'ora che quel giorno arrivi e questa ansia mi sale perché ho paura che succeda qualcosa (penso che non sono l'unica). Forse sarà anche il fatto che quel giorno sentirò la mancanza di mio padre e di due mie sorelle... Vorrei piangere ora per non buttare tutto quel giorno, non vorrei avere gli occhi gonfi o arrossati, quel giorno voglio solo essere felice perché me lo merito dopo tanta tempesta voglio il mio sole. Mi sfogo da sola a volte con il mio fidanzato lui è il mio tutto e la mia ancora di salvezza. Adesso mi sono sfogata anche qui con voi, magari ci aiutiamo a vicenda e ci diamo un po' di consigli virtuali. 🙂🙂😘😘

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 19 Aprile 2022 alle 00:45
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nei giorni importanti vogliamo vicino a noi le persone piu importanti..come è giusto che sia...però sicuramente con il cuore sono li vicino a te...quando hai dei momenti di ansia, fai un bel respiro e pensa che starà per arrivare il tuo giorno piu bello! vedrai che passa subito..un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi diapiace spero che al più presto tutto vada per il meglio e che tua mamma possa guarire.
    Purtroppo la vita ci mette davanti a delle difficoltà e avremo sempre la forza di rialzarci. 💪🏻🤍
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    mi dispiace tantissimo per la tua situazione, posso solo dirti di non essere triste, perché comunque loro saranno con te quel giorno.

    se ti può consolare anche io sono ansiosa. Sono molto nervosa e preoccupata in questo periodo (ho anche un ritardo di 15 gg). Domani mia mamma avrebbe dovuto terminare le terapie, invece la fanno continuare per altri due mesi... questo vuol dire che io avevo fissato la data appositamente a luglio, perché volevo si riprendesse, e invece le carte in tavola sono cambiate,, e se tutto andrà bene, avrà solo un mese per riprendersi per il mio matrimonio..

    ma mai arrendersi, sempre avanti, piangere per sfogarsi e poi tornare alla vita di tutti i giorni con il sorriso e la speranza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione