Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosa
Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina

Ansia che continua

Mariarosa, il 20 Settembre 2020 alle 23:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un po' di sostegno morale... Il 3 Ottobre mi dovrei sposare... Eh si! Parlo al condizionale perché ho così paura che all'ultimo momento qualcosa mi impedisca di arrivare al giorno del Si!

Abitando in Svizzera e dovendo celebrare il matrimonio in Sicilia, è sempre incombente il rischio di chiusura di frontiere con l Italia o che vi mettano delle quarantenne obbligatorie sia in uscita che in entrata! Inoltre qui il tasso di contagi è abbastanza importante e sto avendo paura ad uscire o a fare la qualsiasi cosa che implichi la presenza di molta gente, per la paura di essere contagiata poco prima di partire! Sto andando in paranoia! Non avrei mai pensato di passare le settimane prima del mio matrimonio in questo modo!! Non vedo l ora di arrivare al 3 ottobre affiché tutta questa ansia sparisca!!

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Settembre 2020 alle 12:25
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio! ❤️


    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ansia è normalissima.. non saresti la sposa altrimenti!

    Ma stai serena e andrà tutto bene.. ormai ci sei quasi e sarà tutto bellissimo..

    Auguri di vero cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì, vedrai che andrà tutto bene. Noi siamo venuti dalla Germania 10 giorni fa e ci sposiamo venerdì prossimo, ora leggendo le notizie di lì mi fa piacere non esserci 😅
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo questo venerdì! Non vedo l'ora di varcare il confine per stare più tranquilla!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cercherò di fare del mio meglio! Grazie per l'incoraggiamento🙂
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma quando parti? Ormai non manca più moltissimo!
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Caserta
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, capisco la preoccupazione, del tutto legittima, però agitarti ed andare in ansia non cambia la condizione relativa all emergenza epidemiologica che stiamo vivendo in ogni parte del globo! Questo farebbe soltanto più male a te stessa e renderebbe in parte cupo un evento tanto speciale! Tranquilla che non succederà nulla, non ci sarà alcuna chiusura e vivrai la tua favola il 3 ottobre nella location che desideri! Affronta diversamente queste giornate che ti separano dal SI, in modo da non aver rimpianti sul non essertelo vissuto appieno questo momento!
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, capisco perfettamente il tuo stato d'ansia al tuo posto starei allo stesso modo. Quello che posso dirti è che non credo ci sarà un nuovo look down, in primis perché la situazione è più gestibile e poi perché il danno economico sarebbe così Alto che se gente non muore di covid muore di altro.... Stai serena e tieni duro incrocio le dita per te 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione