Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Ansia da beta,chi mi da’ una mano

Sara, il 4 Agosto 2019 alle 09:07

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze,neanche il tempo di gioire per il positivo,che già l’ansia delle beta mi sta attanagliando🥺. Ho avuto un as ad aprile e ciò influenza molto il mio stato attuale. Allora,Um 3/7Test positivo 31/7(linea immaginaria);1/8 linea ben visibile e clearblue 1-2.Ovulazione 17/7(ne sono quasi...
Buongiorno ragazze,neanche il tempo di gioire per il positivo,che già l’ansia delle beta mi sta attanagliando🥺.
Ho avuto un as ad aprile e ciò influenza molto il mio stato attuale.
Allora,Um 3/7Test positivo 31/7(linea immaginaria);1/8 linea ben visibile e clearblue 1-2.Ovulazione 17/7(ne sono quasi certa)Beta 3/8 :250 🥺
La ginecologa ha detto che sono al limite e di ripetere le beta venerdì ,ed eventualmente sabato proverebbe a farmi un’ecografia visto che poi partirà per le ferie.Mi ha prescritto gli ovuli di progesterone.La domanda è ,con un valore così basso che speranze ho? Sono sempre stata una persona forte,ma il solo pensiero di un altro aborto sta minando la mia forza davvero ragazze .

33 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come ti diranno anche le altre il valore singolo non conta. Devono solo raddoppiare in 48h. E poi 250 non mi sembra un valore basso. Io per stare più tranquilla se le beta le hai fatte ieri, le ripeterei anche lunedì o martedì così vedi subito l'andamento. Ma stai tranquilla che questa volta andrà bene, stai anche assumendo progesterone che aiuta molto in questa fase😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione