Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maruska
Sposa Abituale Luglio 2018 Milano

Ansia d'attesa..

Maruska, il 31 Agosto 2019 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze.. giovedi scorso ho scoperto il mio positivo proprio nella visita ginecologica di controllo ( il test che avevo fatto era risultato negativo).. sto aspettando con ansia giovedi prossimo per sentire il battito e capire esattamente di quanto sono.. ho l'ansia,paura,vorrei che arrivasse subito per sapere che il mio fagiolino cresce e sta bene..

9 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 2 Settembre 2019 alle 15:07
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ansia di una mamma inizia con il positivo...e non finisce mai.... inizia a farci l abitudine ^.^
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco... ma fidati... fai un bel respiro e pensa... pioverà?! ( che poi non è mica detto) sarà cmq un successo... ma non te lo dico x consolazione ma xké è vero cosi... fidati che non ci penserai ma sarai talmente felice emozionata x il tuo sposo che ti aspetta da non notare altro intorno a te!!!! Dai forza!!!!!!
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..grazie mille😘
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. in questa settimana soni sempre stanchissima,non vedo l'ora di finire le mie 8 ore di lavoro per andare a casa,ho sempre nausee e male incredibile al seno..e quei rari momenti in cui non sento nulla mi prende un po il panico .
    • Rispondi
  • Maruska
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Maruska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..effettivamente ancora ci penso ed è incredibile cbe dopo mesi di tesr negativi,l'unico positivo l'ho scoperto direttamente dalla ginecologa.. sono felicissima ma ho anche tanta paura..
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vivere l attesa così... è normale x carità ma.non fa bene a te né al fagiolino... se poi non hai perdite ematiche o strani sintomi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto la tua storia ^.^ è stata la sorpresa più bella del mondo immagino..sii felice e andrà tutto bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare prendere dall’ansia, anche se è normale .. ma non fa bene al bambino.. pensa positivamente e vedrai che andrà tutto bene 😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è normale l'ansia! cerca di concentrarti su altro nel frattempo! buona attesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione