Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Settembre 2020 Brescia

Ansia di una sposa 2020😂

Simona, il 10 Giugno 2020 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze! Come state?
Io sono una sposa ex 3 maggio 2020 che ha rimandato al 30 ottobre 2020. Io ed il mio fidanzato siamo un po’ abbattuti per quest’incertezza continua nell’ambito del Wedding. Voi come state reagendo?
In particolare vorrei porvi due problematiche per capire come affrontare la situazione... 1. Abito da sposa: ho dato acconto che è già metà dell’abito, venerdì ho la famigerata 1 prova e mi chiedono il saldo... è corretto o posso rifiutarmi di pagare il dado visto che mi sposo ad ottobre ed ovviamente non è colpa di nessuno?2. Viaggio di nozze alle Seychelles rimandato a novembre ma ad oggi non si sa nulla sull’apertura del Paese, devo attendere o si può richiedere il rimborso per mettersi almeno un minimo il cuore in pace?
Grazie mille!!

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Giugno 2020 alle 07:50
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che scatole mi sa che dovrò far così pure io
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei fare così però purtroppo mi hanno chiesto il saldo definitivo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No davvero guarda! Infatti partiremo se possibile subito dopo il matrimonio proprio per poter cominciare a “respirare”dopo 😅😅😂😂 così da non doverci pensare più!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gloria! Speriamo più che altro che non c siano altre emergenze!!! Non se ne può più!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito va pagato entro la data del contratto temo perché l’atelier lo salda per primo e deve rientrare della spesa. Poi sicuramente te lo terranno da parte fino alla nuova data del matrimonio così da non averlo in giro per casa 😀 noi siamo ex sposi di giugno diventati sposi di agosto e stiamo cominciando a sentire per utilizzare il voucher che ci hanno rilasciato e stavamo proprio pensando alle Seychelles ma non sappiamo ancora il paese quando aprirà 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Perché devi? Non vorrei arrivare a dover pagare tutto ecco... io pensavo almeno di tenere 200-300 € simbolici onde evitare che buttino in giro l’abito e magari non me lo modifichino più quando mi serve... con la scusa che tanto ormai l’ho pagato.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrò pagare l’abito anche se ho rimandato il matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen! Allora guarderò sul sito della Farnesina! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla consegna il 30 aprile... quindi non vorrei che si aggrappino a quel 30 aprile...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna Alessandra ti capisco!! Dobbiamo farci forza e coraggio tra noi!! Speriamo fili tutto liscio veramente!!
    Grazie!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, cosa c'era scritto nel contratto?
    Nel mio c'era scritto saldo alla consegna quindi i soldi che rimangono li darò il gg del ritiro dell'abito
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il saldo dovrebbero richiederlo quando ritirerai l'abito, considerando che il matrimonio si terrà comunque quest'anno, diversamente se fosse stato l'anno prossimo potrei capire che lo pretendano subito. Per quanto riguarda le Seychelles, invece, è uno dei pochi paesi che riaprirà le frontiere a breve, senza obbligo di quarantena, se non sbaglio già dal 15 giugno o da luglio. Ti consiglio di guardare sul sito viaggiare sicuri della Farnesina.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è una situazione che stiamo vivendo in molte !

pensa che io ho pochissimi giorni di ferie, avevo pensato che se il matrimonio fosse saltato, sarei cmq partita per il viaggio...oggi comunicano una ulteriore settimana di chiusura forzata (di cui non si capisce il motivo visto che siamo in smart working) e quindi non avrò abbastanza giorni per farmi il viaggio! ti rendi conto..sono affranta ! spero che fili tutto liscio per farmi tutte le ferie residue + il congedo !!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione