Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Ansia e ciclo

Elisa, il 4 Settembre 2023 alle 18:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 4
Ragazze...
Tra 11 giorni mi sposo e ho un ansia pazzesca...
Solitamente ho ciclo regolare, dal secondo giorno abbondante con dolori, ma della durata di 4/5 giorni.Oggi sono al secondo giorno e sembra voglia già smettere, cosa mai successa, anche dolori cessati... Premetto che da un paio di settimane prendo integratori di ferro , 500ml al giorno di the verde, vitamina D ecc 😅 dieta di soli legumi, verdure e frutta !! ( causa per lo più per lo stress che mi sta ammazzando l appetito ) È capitato anche a voi che sto benedetto ciclo faccia quel che gli pare, in vista di un giorno importante 😱 ?? Non vorrei trovarmi la sorpresa al matrimonio di qualche tipo...

4 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Settembre 2023 alle 18:06
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, certo è normale, lo stress incide molto anche sul ciclo. A me per fortuna è arrivato con qualche giorno di ritardo e questo mi ha consentito di godermi matrimonio e anche viaggio di nozze senza ciclo. In ogni caso proprio per non avere sorprese impreviste il giorno del matrimonio ho messo un salvaslip e mi sono comunque portata dietro assorbenti e antidolorifici, meglio stare tranquilla.

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si purtroppo anche a me è capitato circa 5 anni fa l'ho avuto due volte nello stesso mese a distanza di due settimane, con poche perdite entrambe le volte, mentre una volta in seconda liceo è arrivato una settimana in ritardo concomitante con saggio di danza, tutta vestita di bianco.
    Io sono certa che lo avrò il giorno del matrimonio..dovrebbe arrivare 3 giorni prima, ma temo che arriverà spaccato il giorno stesso causa ansia.
    Mi attrezzo con Assorbenti, due paia di mutande, buscofen per i dolori e tanta tanta pazienza
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me ha fatto così più o meno tutta l estate..! A me di solito lo fa il caldo..e anche io mangiavo molto meno sempre per il caldo che ha tolto l appetito. Ma cmq tra 11 gg sec me sei tranquilla! Che poi cmq in quel giorno con l adrenalina a mille non sentirai nessun dolore! 😅 io avevo un piede martoriato dall estetista..un dolore ad ogni passo fino alla sera prima..il gg del matrimonio ho infilato le scarpe (tra l altro chiuse e a punta davanti..!) e non sentivo più nessun dolore! Il giorno dopo invece piedi più rotti di prima 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se si toglierà non ti verrà di nuovo tra 11 giorni xkè cmq il suo sfogo è arrivato 😊😊 Io sempre avuto invece un ciclo irregolare infatti spesso mi fa anche 15 giorni di ritardo. Ma stranamente dopo un intervento avuto era diventato un orologio svizzero infatti stavo festeggiando xkè doveva venirmi il 30 agosto. Invece sorpresa se anticipato e arrivato il 18 agosto e se adesso mi fa ritardo avrò il ciclo al matrimonio. E io cn il ciclo sono uno zombie 😫 quindi mille ansie ma sto cercando di vivermela tranquilla sperando che nn mi faccia scherzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione