Ciao ragazze, sono arrivata ad un punto di esasperazione esagerato e mi piacerebbe sapere se potreste consigliarmi qualche rimedio naturale per provare a star meglio. Non so se sia quella lieve forma di asma o l ansia (anche se forse ci sia) ma io da troppo tempo ho gravi difficoltà respiratorie. Mi brucia persino la schiena in alto (e le spalle). È come se mi si bloccasse la respirazione! Ce l’ho costantemente e la sera/notte peggiora. Ho sempre il fiatone, ed è come se mancasse l’aria (sempre). Adesso sono molto felice perché vedo i giorni passare seppur lentamente e avvicinarsi il grande giorno, però sono in generale molto ansiosa da sempre. Ho qualche pensiero per la testa che mi rattrista molto, e c’è chi mi dice che forse mi faccio prendere troppo dall’ansia e per futilità per altro. Ma io sto così da tantissimo tempo e non sto capendo come fare. Mi sento ostacolata in tutto pure adesso 🥺 ho provato qualcosa per l’ansia in erboristeria ma senza successo. Vorrei solo passi... a volte temo di poter morire o di avere chissà quale malattia. E sto vivendo, (come stavo anche prima), così questo periodo che in realtà è il più bello della mia vita. 😞♥️
Non vedo l’ora... -228 ♥️😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM