Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiaretta
Sposa Novella Settembre 2016 Brescia

Ansia meteo!!!!

Chiaretta, il 3 Settembre 2016 alle 21:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Buonasera sposine!!chi come me si sposerà il 18 settembre? Diciamo che l unica ansia che ho è proprio il tempo..ogni giorno guardo le previsioni e pare che inizi il brutto proprio tra due settimane!!!voglio pensare positivo perché ho un allestimento country bellissimo all esterno!

23 Risposte

Ultime attività da Chiaretta, il 17 Settembre 2016 alle 09:32
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei pronta?io positiva vedrai che sarà Clemente il tempo!!!buona fortuna!!!!!

    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete meravigliosi grazie per le foto..e vediamo domani come andrà a noi..tanta felicità di vita insieme

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha diluviato tutto il giorno ma come puoi vedere nei momenti importanti non pioveva .. Nell uscita da casa, per fare qualche foto al locale. Solo il rito non l ho potuto fare all aperto ma almeno il buffet D dolci si .un abbraccio e tanti auguri stai serena

    Ansia meteo!!!! - 1

    Ansia meteo!!!! - 2

    Ansia meteo!!!! - 3

    Ansia meteo!!!! - 4
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima infatti sto iniziando anche io a ragionare in questo modo..e il giorno più importante della nostra vita..E sono sicura che sarà tutto meraviglioso in ogni caso..E l amore che conta..un abbraccio..magari un giorno se vuoi pubblicare una foto..poi appena mi sposo la metto pure io..un abbracccio e tanta felicità! !

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò' il 18 settembre ed avrò allestimento fuori ,,,,spero di cuore almeno il tempo mi grazia
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come previsto il tempo non era dei migliori . Ha piovuto tutto il giorno !! Menomale che quando Sono uscita da casa non ha piovuto per un po e quindi siamo riusciti a fare tutto con calma ed è stato bellissimo. Anche la sera al ristorante nonostante a terra fosse tutto bagnato e il mio vestito di sotto ha pulito tutta la villa xD siamo riusciti a fare le foto e tutto è andato per il meglio .. Abbiamo rinunciato ai buffet sul prato ma alla fine della serata visto che non pioveva più da un po ci hanno allestito fuori il taglio della torta . Tutto per noi è stato stupendo non M è interessato nulla della pioggia ,il mio giorno era più importante e niente me l avrebbe rovinato,e così è stato
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto....a meraviglia!!!grazie mille
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com e andata?

    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alessandra com e andata?

    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si dai davvero!!!!mandiamo energie positive all universo! !

    • Rispondi
  • Dorothy80
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Dorothy80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa barca...mi sposo il 19 e ho un'ansia tremenda. I meteo fino a 3gg prima non sono affidabili, questo è vero. Solo che in alcune zone non piove da troppo tempo ed è lecito pensare che prima o poi il tempo si rovini. Qui a Firenze è estate piena da più di un mese con temperature esagerate, ha piovuto solo un giorno. Chiaro che prima o poi pioverà e io non ci dormo la notte pensando che sarà il 19! Normali ansie da spose...mandiamoci influssi positivi a vicenda!
    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma chi come me decide di sposarsi in mesi non estivi la pioggia e/o il maltempo lo deve mettere in conto. ..la bella giornata è si auspicabile ma non è detto che ci sia...nemmeno a luglio/agosto ...figuriamoci in altri mesi come quelli di transizione. A volte mi pare che si dà per scontato che il proprio giorno sarà meteorologicamente bellissimo quando invece può non essere così
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 settembre, e sembra che il tempo abbia deciso di farmi crollare!! Ho resistito a tutto e tutti lungo questo percorso,a cose volute e cose non, ma pure il tempo mi sembra chiedermi troppo!! X quanto carini possano essere tutti i commenti di positività purtroppo io nn riesco a smettere di piangere!! Scusate se nn sarò d aiuto a chi come me ha un po di timori, ma la realtà x me adesso è questa!! Voglio essere positiva ma nn ci riesco!!! Purtroppo il tutto con la pioggia nn sarà uguale!! Crollano i nervi cause maggiori!!! Chiedo ancora scusa a tutte....
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrai... sii ottimista e non pensare alla pioggia. Altrimenti passerai questi giorni sempre con il pensiero fisso...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di vedere il meteo 2-3gg prima... non cominciarti a stressare fin da ora.. considera che a me mancano 4gg e ieri diceva che ci sarebbe stato il sole, l'altro ieri dava temporale, oggi nuvolo.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!che carina

    • Rispondi
  • Chiaretta
    Sposa Novella Settembre 2016 Brescia
    Chiaretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerchiamo di essere positive allora !!ah!che fatica

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene tranquilla e se pioverà avrai delle foto da urlo Smiley winking
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Stesso giorno e stessa idea, meglio non rischiare. Al massimo se è bello faremo l'aperitivo nel parco
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Pinkapanka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo , io sono a meno 3 e sembra ci sia forte maltempo in arrivò Smiley cry Ho tutto organizzato all interno come piano B x non avere pensieri all ultimo minuto ma..... È ansia lo stesso
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 ottobre e per quanto possa essere bello il locale fuori preferisco fare il ricevimento all'interno. Almeno non rischio di rovinarmi la festa per il maltempo. Meglio non sfidare la natura Smiley xd
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io...matrimonio il 24 e ansia all'estremo...
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ora ho questo pensiero, per il 25 Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione