Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Agosto 2022 Catania

Ansia meteo

Silvia, il 1 Agosto 2022 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao ragazze, mille post così ma ho bisogno un po’ di coraggio.
Matrimonio tra 4giorni in Sicilia dopo mesi di Afa e caldo che succede??
PIOGGIA.
Ansia e sconforto.Ma non comprerò nessun ombrello mi rifiuto! 😪
Vi leggo e vi abbraccio

3 Risposte

Ultime attività da Denise, il 2 Agosto 2022 alle 16:59
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tieni presente che il meteo ultimamente non è per nulla preciso per cui non farci molto affidamentoSmiley heart Comunque non ti abbattere se dovesse succedere tieni a mente che quello è comunque il tuo giorno Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io mi sono sposata il 22 aprile, un freddo e una pioggia assurdi!! ma era primavera!! d'estate sicuramente non pioverà tutto il giorno!! al massimo rinfrescherà un pò!!

e se dovesse capitare... un bel sorrisone e via!! è il vostro giorno!! non ricapiterà! godetevelo in ogni caso a pieno!!!

sai il più bel complimento che abbiamo ricevuto in merito alla nostra giornata?? " non ci siamo accorti che pioveva!!" la festa era prevista in giardino e in ristorante, il ristorante all'ultimo ha portato tutto dentro e ... pazienza! l'unica cosa che mi è dispiacita è stata il tagio della torta! per il resto.. tutto ugualmente bello!!

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No daiiiiii fino a quel giorno non è detto che piova. Mia sorella si è sposata di pomeriggio a giugno 2018 la mattina una pioggia assurda e poi magicamente quando è scesa da casa e per tutta la cerimonia non ha piovuto e sono venute delle foto bellissime

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione