Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Marzo 2016 Pistoia

Ansia prima del matrimonio

Alle, il 26 Febbraio 2016 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 1 12
Ragazze...mancano 20 giorni al matrimonio e se fino a qualche giorno fa non vedevo l'ora, adesso l'emozione si è trasformata in ansia...sto malissimo e non so perché...mi sono chiesta se FM sia la persona giusta e mi sono data una risposta: si, lo è! Tuttavia in questi giorni lo percepisco più distante da me, come se fosse lui ad avere dei dubbi sul matrimonio. ..ho provato a chiederglielo girandoci intorno ma lui dice che è tranquillissimo...non riesco a capire se sono io paranoica (e se può essere una reazione normale in questo momento) o se la sensazione che provo è giusta...non mi è mai successo prima..da quando abbiamo fissato la data è andato tutto alla perfezione e siamo sempre stati in sintonia anche riguardo all'organizzazione (salvo piccolissimi screzi)...conviviamo già da un anno e stiamo divinamente. .non capisco che mi succede. ..secondo voi è normale avere tutta quest'ansia??

12 Risposte

Ultime attività da Alle, il 1 Marzo 2016 alle 17:30
  • A
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Pistoia
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Oggi mi sento decisamente più tranquilla...è stata ansia passeggera!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il solo a meno 32...ansia a palla... Smiley ups
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che e normalissimo!se si considera il matrimonio un passo importante e determinante sia come cristiano ke come persona le domande e l ansia arrivano eccome!a volte di qsti dubbi ne ho parlato anke cn lui e mi rassicura dicendo ke l amore che probiamo sara cosi forte da superare ogni tempesta!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai ke andra' tt bn..cmq t capisco a me mancano -119 giorni e anke a me capita d avere attacchi d panico e ansia..xo' dicono sia normale xkè vuoi ke tt fili lisco,e credo ke il tuo fm è agitato qnt te sl ke nn te lo dc x nn metterti ancora piu' ansia.va tranquilla andra' tt bn è sara' un super matrimonio.in bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é una tua sensazione. E ti capisco benissimo! É una sensazione fastidiosa!!! A me capita spesso,però é il mio carattere Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Avellino
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento così. E sono a 35 giorni dal matrimonio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai tranquilla è normalissimo secondo me! è un passo importante è ovvio avere la tremarella!io so già che quel giorno avrò l'impulso di scappare dalla finestra!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Pistoia
    Alle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze..sentirmi dire che è normale già mi tranquillizza un po'..cercherò di seguire il tuo consiglio, Lusiana!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere un po di ansia è normale, poi questa s trasforma in paura e timore, ma Se ci pensi bene per cosa dovresti avere paura? Sarà il giorno piu bello della vostra vita ed è proprio da quel giorno che finalmente la vostra vita cambierà in meglio!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Aprile 2016 Varese
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è normale, per entrambi. Io sono tranquillissima e per nulla emozionata (e siamo a -60), ma vado in dubbi e paranoie per un sacco di cose. Ognuno reagisce un po' a modo suo, ma l'ansia è normalissima secondo me.

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino... AUGURONI cara Smiley ring

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete agitati tutti e due!!! è mormaleee..!!! non farti troppe domande in questi giorni.. vivi la giornata aspettando il grande giorno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione