Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce

Ansia ristrutturazione

Paola, il 25 Marzo 2020 alle 12:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 3
Ragazze sono un po'in ansia per questa situazione. Mi sposo il 4 settembre e diciamo che il tempo c'è perché migliorino le cose ma nel frattempo noi stiamo ristrutturando casa e lì si è fermato tutto 😰,. Il problema sono gli incartamenti perché il geometra doveva fare l'accatastamento e per ora non se ne parla. Il mio FM non vuole assolutamente sposarsi per poi restare a vivere separati finché non avremo la casa e mi chiede di rinviare il matrimonio ma io proprio non voglio.... Che fare?

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Dicembre 2020 alle 02:13
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra casa definitiva è in fase di ristrutturazione si è fermato tutto...suo padre ci sta aiutando con la casa definitiva ma ultimamente si è dovuto operare in ospedale e la casa è ferma intanto....
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace doverti rispondere che secondo me non ci arriverete coi tempi. Considera che x luglio e agosto tutti, comune compreso, lavorano poco e niente... Quindi tutto andrà a rilento... Se consideri che dalla quadrantena ne usciremo a giugno più o meno... Io dico che nn c arrivi. Anche a me dispiacerebbe al posto tuo rinviare il matrimonio ma purtroppo quando una cosa è necessaria bisogna prendere in mano la situazione ed essere coraggiosa. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, credo che fine a settembre le cose si sblocchino....e potrete così andare avanti con i vostri progetti.

    Nel frattempo portatevi avanti con cose da vedere, come arredare, dove andare a prendere, così....una parte è fatta Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione