Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari

Ansia vai via....🙏🙏🤦‍♀️🤦‍♀️

Maria, il 12 Febbraio 2020 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte...ragazze ho tanta ansia!!!!help!!!!domani ho il secondo prelievo beta, ho tanta paura...da un paio di gg i sintomi sono un pó scemati (la nausea quasi inesistente)...ed io ho tanta paura che sia andata male😔😔🙏🙏nn vedo l'ora che arrivi domani...scusate lo sfogo❤❤

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Febbraio 2020 alle 08:10
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero❤❤❤auguro a tutte di esaudire qst desiderio❤❤❤
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono grata per questo piccolo miracolo,anzi grande,dopo 2 as:uno alla 7 con beta che non raddoppiavano, una biochimica e mille problemi...e anche io mi sono ripromessa la stessa cosa che hai detto tu:un po’ di serenità☘️☘️Spero che vada tutto per il meglio ad entrambe e a tutte le donne,a chi cerca sopratutto... e a chi è già in attesa❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao libera...io oggi 4+3...😊😊😊appena fatto il prelievo, devo attendere fino alle 14 x i risultati..sono un pò agitata, però mi sono ripromessa che se oggi va bene mi voglio rilassare e godermi qst gravidanza altrimenti farò impazzire mio marito ed impazzisco io 😅😅e sinceramente nn mi va proprio!!!dai libera stai serena anche tu ed incrociamo le dita 🤞🤞🤞qst gravidanza è arrivata dopo la seconda pma e quindi sono già grata x qst piccolo miracolo...spero continui❤
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco...io sono a 4+5 oggi e sto martorizzando il mio seno,l’unico sintomo che ho avuto,che da qualche giorno non mi fa male in egual modo anzi...non mi fa male per niente!mi son detta che se la beta sale di conseguenza dovrebbe aumentare anche il dolore...poi cerco di tranquillizzarmi pensando che anche sabato e domenica non ho avuto dolore e lunedì la beta era più che quadruplicata...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero...grazieeeee🙏🙏🙏❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😘😘 vedrai che andranno bene ! I sintomi vanno e vengono specialmente all’inizio 😁 per me è successo così
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I dolori che senti potrebbe essere l'utero che si modifica per accogliere la meglio il fagiolino😉😉🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena...speriamo bene🙏🙏un pó di nausea la settimana scorsa ce l'avevo, e da un paio di gg nn c'è...ho solo dei dolori sotto la pancia...nn vedo l'ora che passi il mese di febbraio🙏🙏🙏😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà tutto bene.....la nausea non c è per tutte io non l' ho mai avuta in tutti i 9 mesi di gravidanza non ho mia avuto nessun sintomo...considera che anche il cucciolo si muoveva poco....quindi tranquilla 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione