Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

Ansiaaa

Valentina, il 10 Luglio 2023 alle 14:25 Pubblicato in Fai da te 0 4

Ciao mi sposo il16.9.23 a punta marina. Mancano i dettagli, la fiorista più o meno fatto

mi manca:la pettinatura che devo definirla, fatto un paio di prove

le scarpe... mi sposo in spiaggia solo rito in spiaggia. per trovare dei tappeti come faccio?

per fare la weeding bag in autonomia quanto prima comprare le cose e dove?

4 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Agosto 2023 alle 21:30
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!!! Sei a buon punto! Per la wedding bag ti consiglio di iniziare a progettarla nella tua mente (cosa vuoi metterci? Vuoi usare una busta bianca?...) così che poi anche un mese prima potrai comprare tutto l'occorrente ed iniziare a comporla 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ille wedding bag se fai da Amazon anche 1 mese prima
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che bello anche tu di Ravenna ❤️
    Per i Tappeti potresti sentire dalla fiorista, di solito è una cosa a cui pensano o la location o la fiorista… eventualmente puoi sentire se ci sono fornitori che li noleggiano, ma non saprei chi consigliarti.
    Per le wedding bag, dipende cosa vuoi metterci dentro e quante sono. Se non hanno cose che si deteriorano (tipo cibo o confetti) puoi iniziare già ora. A Ravenna ci sono 2 negozi che vendono carta buste scatole : uno è vicino a piazza del popolo (hic et nunc) l’altro lo trovi in via agnello istorico (forse più economico) . Un altro posto dove puoi acquistare tante cose per il matrimonio è Pacco regalo.con. Lo trovi sia On Line oppure trovi il negozio fisico sull’Adriatica all’altezza di Igea Marina … io lì ho acquistato alcune cose andando di persona . Oppure il negozio time store davanti al cinema astoria … puoi guardare anche lì se hanno qualcosa, o ancora il rifugio delle artiste in via Galilei
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le wedding bags puoi comprare le cose che ti servono quando vuoi e iniziare a prepararle😉 per i tappeti prova a guardare tra i fornitori di attrezzature a noleggio se ci sono anche i tappeti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione