Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo

Anteprima

Valentina, il 20 Agosto 2022 alle 07:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze io devo fare l'anteprima del matrimonio e sono Di Palermo, uno spunto su come farla e dove?

9 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 21 Agosto 2022 alle 07:41
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto un paesino tranquillo tanto carino con vista sul lago visto che il giorno del matrimonio facevamo foto al mare. A noi ha consigliato alcuni posti il fotografo prova a chiedere 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie milleeeeeeeeee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono pugliese e abbiamo fatto il servizio pre-matrimonio al mare, in una riserva naturale.. Abbiamo scelto quel posto perché adoriamo il mare e il giorno del matrimonio non ne faremo al mare. Un consiglio che ci ha dato il nostro fotografo è di scegliere un posto che ci rappresenti e in cui sentirci a nostro agio, pensateci anche voi!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non dovresti decidere tu o meglio, i fotografi conoscono sicuramente meglio di noi i luoghi migliori per fare un certo tipo di foto. Quindi per quanto tu possa proporre qualcosa, l’ultima parola dovrebbe essere sempre quella del fotografo proprio perché è lui il professionista e, teoricamente, se scegli quel tipo di professionista devi anche poterti fidare di lui. Altrimenti ti fai le foto da sola ecco Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta le idee del fotografo,nel caso non ti piace niente,credo che dovresti spostare un pó
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tro nulla di bello
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2024 Napoli
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono di napoli quindi non conosco le zone di palermo per darti un consiglio..pero cmq il fotografo sicuramente ti dará varie alternative in cui poi tu guardi su google per vedere è scegli quello che più ti piace..credo che lo stesso puoi iniziare a vedere su google sicuramente ci sarà qualcosa

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente xro volevo qualcosa di diverso...
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere il fotografo a consigliarti..se non ti da degli spunti la cosa è preoccupante Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione