Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Anteprima

Landolfi, il 18 Aprile 2021 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buona domenica spose 😊



Volevo chiedervi un consiglio su l'anteprima.. noi quando abbiamo fissato il contratto ci siamo messi d'accordo che l'anteprima non lo volevamo, ma magari se mio FM farebbe una serenata qualche scatto li. Ora pero ripesandoci, mi piacerebbe, noi abbiamo scelto il Tema Napoli, e mi piacerebbe qualche scatto nelle vie famose e belle di napoli, ma no quella cosa finta, una cosa naturale.. proprio come siamo noi.Avete qualche consiglio, voi lo farete il anteprima?
Grazie 👍🏼😊

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Aprile 2021 alle 21:06
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi sono le mie seconde nozze e quindi x esperienza so che vengo con le stesse espressioni di un ciocco di legno 😂😂😂
    Pensa che alla fine abbiamo scelto di fare le foto solo in location e niente video! Tanto poi nn si guarda se nn i primi tempi! Così abbiamo anche ridotto il budget di parecchio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo abbiamo fatto.. ma sicuramente qualche bella foto in città è una bella idea😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il servizio prematrimoniale wedding mercoledì 🥰 Serve per familiarizzare con i fotografi ed è un bel ricordo degli ultimi mesi da fidanzati. Io sono stata entusiasta, ma a me piacciono tanto le foto 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Landolfi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi 😂 sono curiosa come se la prendera mio FM la mattina quando ci viene detto mettiti cosi fai cosi 🤦🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabile ma tanto noi nn amiamo molto farci fotografare, al matrimonio basta e avanza 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Landolfi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io penso a cosa serve.. credo per prendere anche un po di cofidenza tra sposi e fotografo boo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn la faremo. Ci ha proposto di farla ad agosto (sposiamo ad ottobre) e proprio nn mi va 🤗
    Tanto poi alla fine ma a che serve?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione