Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Anti perossidasi.

Belle 💖, il 30 Settembre 2019 alle 14:11 Pubblicato in Future mamme 0 30
I miei esami procedono.... oggi ho ritirato la prima parte dei dosagi ormonali...e mi hanno trovato gli anti perossidasi alle stelle... ho paura che dovrò fare un'altra serie infinita di esami. Sono triste di nuovo... iniziavo appena a vedere la luce.

30 Risposte

Ultime attività da Cris, il 2 Ottobre 2019 alle 15:46
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo bene del tuo positivo così tanto simile al mio...e capisco tutta la gioia e l'amore che ci sono già in quelle due linee quindi posso solo immaginare tutta la disperazione che possa venire dopo...oggi va cosi prenditi il tempo anche di essere stanca, triste, frastornata e arrabbiata con il mondo...è giusto così, ci aiuta a ripartire e a convivere con le nostre gioie e dolori. Poi riparti🌟
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai detto bene.... sono veramente stanca. Sono due mesi che non faccio altro che fare visite analisi.. ospedali.. cliniche.. Non ce la faccio più davvero. Speriamo che da questi ultimi accertamenti non esca niente di grave... esattamente due mesi fa vedevo x la prima volta quelle due linee meravigliose. È veramente una giornataccia....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco probabilmente quindi migliorato quell' aspetto sarà tutto più semplice. Immagino tu sia stanca e anche frustrata essendo ormai da parecchio tempo che le cose possono sembrarti andare nel verso sbagliato. Ma sono sicura che ritroverai il sole, pensa che ogni passo è uno in meno alla meta☀️🍀
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia tiroide funziona bene. Il mio problema sono gli anticorpi che la tiroide (per motivi sconosciuti alla medicina) produce. Che potrebbero ostacolare il proseguimento della gravidanza. Queste sono tutte deduzioni mie. L endocrinologo lo vedrò La prossima settimana e mi dirà cosa fare.... prima farò anche l eco. Che paura.... Non ce la faccio più.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me visto che sei rimasta incinta subito la scorsa volta non avrete problemi su quel punto di vista e molto probabilmente la tiroide può essere abbia influito sull'aborto...sistemata quella vedrai che andrà tutto bene e al prossimo ciclo potete ripartire😊 già il ricominciare a provarci ti farà vedere le cose con più serenità ne sono convinta
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca da controllare il progesterone settimana prossima.. ed ho finito... ovviamente si è aggiunto adesso l eco alla tiroide e l appuntamento con l endocrinologo che farò sempre settimana prossima. Non ce la faccio più....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non ti abbattere mi raccomando💪sarà il tempo che ci fa vedere tutto un pò più grigio oggi ma secondo me devi solo pensare che sei nella via giusta per arrivare all'obiettivo 😊ora hai altri esami in programma o li hai finiti?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina... è bello sentirti. Sono così giù oggi.... ci mancavano questi anticorpi... ho paura che non potrò avere un bambino....
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco Belle ma questo periodo buio finirà pensa che hai già superato il più ora seguite le indicazioni e presto avrete il vostro arcobaleno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed è risultata tiroidite dall'ecografia .
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e sono nella norma...hai fatto l ecografia alla tiroide???
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Dicono che deve stare sotto ai due o almeno a 2. Io lo ho a 2,66 e mi ha fatto iniziare terapia con tiche da 25. Tu a quanto lo hai ?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia gli antiperossidasi che i tireoglobulina che sono entrambi anticorpi della tiroide .i tireoglobulina li hai fatti?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne stanno succedendo una dietro l altra...Non ne posso davvero più. Anche questa preoccupazione ora... tu hai alterato solo l anti perossidasi come me??
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Settembre 2007 Milano
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona Buongiorno ma il tsh a quanto deve essere per non essere di intralcio per una gravidanza?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere.. io pure sono preoccupata per questi valori miei ma mi dicono di stare tranquilla se il tsh è nella norma
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.la.ginecologa le fa ogni tanto x la tiroide.. però va tutto bene sono a 33+1 ... e non vedo l'ora che voli questo mese x conoscere la mia bimba . In bocca al lupo a noi tutte .. ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non abbatterti. Io ho la tiroidite di hashimoto da qualche anno, quindi la mia tiroide funziona poco di suo! Ma prendo solo una pastiglia la mattina e i valori sono rientrati. Devo solo controllare i valori del TSH ogni 6 mesi e un eco alla tiroide ogni 2 anni (all'inizio probabilmente avrai controlli più ravvicinati). Vedrai che si sistema tutto. Io infatti nonostante la tiroide sono rimasta incinta quasi subito. E non ho dovuto aggiustare nemmeno il dosaggio della pastiglia. In gravidanza dovrai misurare i valori della tiroide ogni mese. Quindi non abbatterti, non è nulla di così grave! Sono tantissime le donne con problemi di tiroide!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutti i valori nella norma... fatta eccezione x l'anti perossidasi. Oggi prenoto l'ecografia e la visita e vedremo... uffd
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io cara... da quando ho avuto la biochimica prendo la pillola e adesso va tutto bene... faccio le analisi ogni mese... speriamo Dio sempre così bene💕
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piangi.... sfogati ma la paura nn ti deve abbattere... per favore 💜💜 prenota una visita E fatti coraggio 💕💕
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho elevati avendo la tiroidite di hashimoto ma il mio endocrinologo dice che la cosa importante è il tsh perché gli anticorpi resteranno sempre alti . Tu A quanto ce l'hai il tsh ?
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo la.pillola x tiroide.. infatti xke in gravidanza è importante... avevo i valori sballati magari anche io ho abortito x questo .. adesso grazie a Dio va tutto bene
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. ma.sii forte.. purtroppo i periodi brutti c sn ovunque e in tt le famiglie credimi.. ma.insieme supererete tutto.. con l.ansia nn risolvi nulla e un gravidanza nn arriva a che x colpa.dello stress.. sfogati una ,due volte ma dopo di ciò fatti coraggio.. insieme a tuo marito supererai tutto

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro mi viene da piangere....ho paura possa essere grave.
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vedi che la tiroide è super importante... risolvi quella ha i risolto una buonissima parte di tutto... magari per quello la tua gravidanza purtroppo si è interrotta. A me la prima e unica grazie a Dio biochimica è successa proprio perché la tiroide nn funzionava bene! Vedi che è già ottimo che tu abbia trovato questo problema... trova un buon endocrinologo. È molto strano che anzi nn te li abbiano fatti controllare prima i valori della tiroide...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gine vuole che vada a visita da un endocrinologo....non saprei. Mi sto abbattendo... prima il rischio di geu..poi ovaio micro policistico.. varicocele IV stadio (ancora da operare).. candida.. ora anche tiroide fuori fase.. Non ce la faccio più.
    • Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'ignoranza ma in cosa consiste?magari è una cosa velocissima da risolvere😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono diventata ipocondriaca.... anche questa... ho paura sia qualcosa di brutto... devo prendere appuntamento da un endocrinologo e fare L eco. Non ne posso più.... ne stiamo passando tante...
    • Rispondi
  • Minù
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena cara... non demoralizzarti.. altrimenti è peggio .. piano piano rivedrai io tuo positivo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione