Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Antibiotici durante la ricerca

Emanuela, il 15 Agosto 2017 alle 20:10 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze sono stata in un centro medico e mi hanno dato nolicin (principio attivo norfloksacina).. Avevo chiesto del monuril ma sono all'estero .. Questo sembra che sia fortemente sconsigliato in gravidanza .. Ora io non so se questo mese è andata bene (abbiamo avuto solo due rapporti).. Poi sono partiti questi bruciori forti che ormai mi trascino da giovedì della scorsa settimana .. I due rapporti erano secondo me posizionati abbastanza bene (anche se il clearblue mi ha dato esito negativo..) in conclusione non so cosa fare se prendere questo antibiotico o meno. La mia dottoressa e' in ferie e io sono all'estero con questi bruciori forti e mi sto rovinando la vacanza :-(Il test di gravidanza non posso farlo perché è troppo presto. Ho questa infiammazione .. Non so ancora se sono incinta (ci spero ma secondo me le possibilità sono poche ..). Prendere o non prendere antibiotico?

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 18 Agosto 2017 alle 19:50
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma 25 anni fa ha scoperto di non ovulare,facendo 3/4 eco ravvicinate,3 misurando la temperatura basale sotto consiglio del ginecologo!!io penso che qualora avresti ovulatonil clearblue te l avrebbe rilevato!i cicli non ovulatori possono anche essere causati dallo stress,nel caso di mia mamma conseguente all'aborto!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato