Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Antibiotico e ricerca

Cris, il 29 Dicembre 2022 alle 15:14 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, una domanda per chi ha avuto questa esperienza. Sia io che mio marito stiamo assumendo l'antibiotico (Augmentin) per un mal di gola. Stiamo cercando un bambino quindi abbiamo rapporti non protetti. Sapete per caso se ci sono controindicazioni tra ricerca e antibiotico?grazie e buone feste a tutte 🌲

2 Risposte

Ultime attività da Cris, il 29 Dicembre 2022 alle 15:33
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà al medico non ho detto nulla perché comunque non penso nemmeno di aver ovulato e finisco sabato quindi non sarei nemmeno nel concepimento. In internet in blog medici l'augumentin lo mettono che non interferisca con la ricerca. Proverò a scrivere al medico se mi risponde alla mail 🤞
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris, io ho dovuto sospendere la ricerca per un mese perché ho dovuto prendere l'antibiotico, non mi ricordo quale, la ginecologa me l'aveva espressamente vietato, mi aveva proprio detto per questo mese lascia perdere.
    Credo che sia meglio chiedere al medico o al ginecologo, se il dottore non sa che state cercando magari non ha pensato di darti questo chiarimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa