Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo

Anticipare la pillola anticoncezionale

Antonella, il 2 Gennaio 2016 alle 10:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9

Ciao ragazze, (premetto che mi sposo il 18 aprile di questo anno)...prendo la pillola anticoncezionale Estinette da qualche anno con la pausa di 7 giorni, e facendo già i calcoli inizio la pillola l'indomani del matrimonio cioè il 19 e proprio qst giorno partirò per il vaggio di nozze, quindi avrò ancora qualche macchiolina e sarò super nervosa... per qst motivo vorrei anticipare il ciclo di una settimana..come funziona? Non devo prendere le ultime 3 pillole?

Spero di essere stata chiaraXD

9 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 2 Gennaio 2016 alle 18:34
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeee ragazzeeeeeeSmiley kiss

    • Rispondi
  • Antonina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...la confezione prendila tutta...altrimenti non saresti coperta il mese successivo....e la pausa dev'essere inferiore o non superiore a 7 giorni...quindi io ti consiglierei di saltare la pausa di 7giorni e farla di 3/4giorni..devi farti tu due calcoliSmiley laugh
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per qst cose ti consiglio di sentire il medico o il tuo ginecologo. Ogni donna é a se quindi fatti consigliare da esperti prima che rischi di star male al matrimonio e nel viaggio di nozzeSmiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    concordo! anche io lo sto facendo per non avere il ciclo in viaggio di nozze, ho semplicemente saltato la pausa di una settimana e ho preso due blister in modo continuativo Smiley smile

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2016 Ancona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il. Ginecologo ha detto che basta iniziare qualche gg primaa il blister
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipare il ciclo è più complessi, è più facile non fare la pausa e saltare il ciclo per un mese, l'ho fatto un paio di volte, non succede nulla
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! La mia ginecologa mi aveva detto che volendo si può anticipare il nuovo blister oo direttamente saltare la pausa dei 7giorni Smiley smile l'importante è non ritardare l'assunzione del nuovo blister.. In ogni caso, secondo me, ti conviene sentire anche il parere del tuo medico Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che puoi fare è parlarne col ginecologo, nessun'altro è adatto a darti consigliSmiley winking
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticiparlo non so.. ma io penso che non farò la pausa dei 7 gg e inizierò subito l'altro blister! Senti però dal tuo medico, meglio essere sicure Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione