Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

anticipo beta a domani

Luciana, il 5 Novembre 2019 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, dopo aver contattato il mio gine per dei dolori tipo mestruali che ho avuto nella giornata di ieri, mi ha anticipato le BETA. DEVO FARLE DOMANI invece di venerdì...perché lui pensa che questi siano sintomi di mestruazione. Voglio morire....speranza svanita...😞😞😞

4 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 5 Novembre 2019 alle 11:25
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi grazie. Per il supporto..tranquilla non ki illudi..non l ho mai fatto dall inizio di questo percorso..e non lo farò ora...domani sarà il giorno della verità.. ma è difficile e logorante..vorrei aggrapparmi alla speranza di un positivo...grazie ancora..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non voglio illuderti, ma quando sono rimasta incinta del mio ometto ho portato l'assorbente per una settimana, perchè avevo questi maledetti dolori ed ero convinta che mi sarebbe arrivato il ciclo da un momento all'altro.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annette, credimi mi è calato uno sconforto...come mai prima...un crollo..purtroppo anche se non lo vuoi ammettere nutri tutte le speranze in questa cosa..anch'io non ho macchie di sangue...però credo che il ciclo arrivi dopo qualche giorno giusto? Dopo qualche giorno dalle beta? Il problema è che non ho più dolori al seno..che è sgonfio...ho solo dolori questi mal....dolori...io spero vivamente che sia un positivo...ma tu puoi capirmi...muori..muori dentro...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luciana, lungi da me volerti illudere, ma ti dico la verità...quando ho avuto il mio positivo il giorno prima era San Valentino...mi ricordo che preparavo la cena con le lacrime agli occhi per questi dolori mestruali forti...
    La cosa strana è che non avevo nemmeno una macchiolina di sangue, però a me sembrava inequivocabile l arrivo del ciclo.
    Il giorno dopo test positivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione