Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli

Antico casale dei mascioni

Emilia, il 12 Aprile 2018 alle 22:54

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Salve a tutte future sposine Qualche settimana fa siamo stati all'antico casale dei mascioni, ci è piaciuto così tanto da opzionare la data e rifletterci un po' su.. prima di confermare xó vorrei qualche info da qualche sposina o futura sposina del casale. Come vi siete trovate? Si mangia...
Salve a tutte future sposine Smiley smile
Qualche settimana fa siamo stati all'antico casale dei mascioni, ci è piaciuto così tanto da opzionare la data e rifletterci un po' su..
prima di confermare xó vorrei qualche info da qualche sposina o futura sposina del casale. Smiley catface Come vi siete trovate? Si mangia bene? Grazie a chi risponderà

36 Risposte

• Emilia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao questa cosa della salita l'avevo notata anche io, però sinceramente non mi sono sentita di escluderla per questo piccolo neo 😊 La struttura mi ha colpita molto, anche più del casale dei baroni che sono andata già vedere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Agosto 2020 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono stati i miei zii qualche anno fa,ancora oggi continuano a lamentarsi! in primis perché mangiarono poco e vicino il lato buffet c'erano degli animali e si sentiva una puzza esagerata! valuta bene anche le altre opinioni!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂🤣🤣 ma davvero ? Altre sale carine in provincia di Caserta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Brescia
    Marros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che si mangia bene però ha un difetto, è tutta in salita, immaginati te con i tacchi e il vestito... Gli ospiti con i tacchi ti malediranno 😂😂😂😂 l ho scartato per questo e non ho voluto nemmeno fare un preventivo. Prova il casale dei baroni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione