Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annamaria
Sposa Principiante Maggio 2024 Napoli

Antico casale dei Mascioni

Annamaria, il 19 Giugno 2022 alle 16:33 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze, siamo stati a visitare l'antico casale dei mascioni ed è veramente bello e curato in ogni dettaglio. Ho soltanto un dubbio e cioè che non sia molto agevole per i parenti più anziani dato le varie salite e vialetti di pietra. Alla struttura ci hanno detto che ci sarebbe la possibilità di fare salire i più anziani con una "navetta" per raggiungere la sala del pranzo. Qualcuna che si è sposata li/ci è stata come ospite potrebbe dirmi come si è trovata da questo punto di vista?
Grazie in anticipo!!

3 Risposte

Ultime attività da Rita, il 15 Novembre 2022 alle 21:41
  • Rita
    Sposa Novella Giugno 2024 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, qualcuna ha i prezzi aggiornati ?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annamaria!
    Io sono stata ospite al casale più volte, ed è nella top 3 come scelta per il nostro matrimonio (ma sono in fase di persuasione al mio fm che vuole il mare, altrimenti avrei già bloccato 😂)
    La location è bellissima, si mangia divinamente ed è bello cambiare sala e ambienti durante l’evento, è come una continua sorpresa anche perché gli allestimenti sono stati diversi ad ogni matrimonio a cui sono andata.Ho visto anche la navetta che accompagnava le persone anziane durante gli spostamenti, ma per i giovani non è necassario perché la passeggiata é piacevole.spero di esserti stata d’aiuto 😄
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annamaria,

    nel profilo della location che ti piace potrai trovare le recensioni delle coppie che hanno celebrato lì le loro nozze:

    L'Antico Casale dei Mascioni

    Ti lascio anche dei post che ne parlano, in questo modo sarà più semplice avere dei feedback dalla Community:

    Consigli Antico Casale dei Mascioni

    Dove si celebrerà il rito?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione