Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micaela
Sposo Preciso Settembre 2021 Napoli

antico casale dei mascioni info prezzi

Micaela, il 15 Marzo 2020 alle 18:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Salve a tutte le ragazze della Campania, in queste giornate un po' flosce pensare ad altro fa bene alla mente e al cuore, quindi chiedo a tutte coloro che conoscono la bellissima tenuta dell'antico casale dei mascioni in provincia di Caserta, se sanno darmi info dettagliate sui prezzi.

grazie mille!

un abbraccio e un bacio a tutteSmiley kiss

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Marzo 2020 alle 14:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micaela e benvenuta in community!

    Ti passo la vetrina della location, potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    L'Antico Casale dei Mascioni

    leggi anche i topic che ne parlano:

    topic >> L'Antico Casale dei Mascioni

    ti passo anche questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Napoli
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Ottavia, ti rinnovo gli auguri e ti mando un abbraccioSmiley heart

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille speriamo veramente che tutto si risolva in meglio!

    Guarda per quanto riguarda le tariffe credo che sicuramente il prezzo sia diverso rispetto a due anni fa quando ho prenotato io.

    Anche il prezzo di partenza credo sia cambiato ( ecco perchè ti dicevo di contattare direttamente loto)

    Purtroppo le location cambiano di anno in anno

    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Napoli
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ottavia, tanti auguri per il tuo matrimonio e tranquilla che tutto si risolverà… grazie per le info!Smiley smile volevo sapere comunque se si partiva da una tariffa base e partire preparata qualora lo considerassi...per avere un idea generale! ti rinnovo comunque gli auguri e speriamo passi tutto in frettaSmiley heart

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Micaela,

    io sono una futura sposa del Casale ( 05/06/2020) con la speranza che questa brutta situazione generale non comporti lo spostamento della data nozze.

    Guarda i prezzi penso proprio che variano in base a ciò che scegli e che vuoi, partendo dal pranzo, se è una cena, cosa vuoi all'interno del menù e tutto quello che concerne l'organizzazione dell'allestimento.

    Ti consiglio di contattare la struttura (Ileana e Ludovica sono due angeli ) ti consiglieranno al meglio e fidati che sono preparatissime!!!

    Ovviamente in questo periodo effettuano appuntamenti solo telefonici in via del tutto precauzionale (Situazione Covid-19)


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione