Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2018 Caserta

Antico casale dei mascioni..opinioni?

Simona, il 11 Maggio 2017 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Ragazze non so perché ma questa location mi ha colpito molto, mi hanno detto che si mangia bene e vedendo le foto mi trasmette nonostante la struttura un po' rustica, eleganza. Voi cosa ne pensate? Io vorrei un ricevimento raffinato, magari qualcuna di voi che ci è stata come ospite mi sa dire che impressioni da'? Grazie mille

22 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 4 Giugno 2017 alle 23:07
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, visto che sposi a dicembre chiuderanno un occhio, ma ovviamente non ne ho la certezza assoluta. Fino a che non vai li di persona non ti toglierai mai il dubbio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situaziome siamo 80 e 7 8 bambini ki dici ke dobbiamo.pagarr almeno 90 adulti ki invece non fa sconti anche essendp di lunedi ma scusate la mia famiglia e piccola bha
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma a me loro hanno solo detto i prezzi, non hanno specificato che se portavo più persone i costi sarebbero diminuiti... se fosse stato cosi lo avrei senz'altro detto. Cmq alla fine per quello che dava non mi conveniva proprio. Purtroppo ci hanno fatti sentire a disagio in tanti posti a causa del discorso invitati ma noi non ci possiamo fare niente se non abbiamo tutti gli invitati che richiedono... qualcuno addirittura ha detto che la loro struttura sarebbe sprecata per un ricevimento tanto misero...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non sto giustificando é solo che hai dato dei prezzi di menù che non sono realistici, dato che so che partono da 100 mi sembravano strani i prezzi che ti avevano dato... te li hanno dati perché non raggiungevi il loro minimo... quindi piuttosto dire che è caro dovevi specificare che è caro perché il numero degli ospiti era basso. Penso che sarebbe stata una informazione più corretta, magari la ragazza che li ha chiesti ha 200 ospiti di conseguenza paga ancora meno...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si lo so ma pagare anche per chi non c'è non mi sembra giusto se io lo dico in partenza... infatti ho avuto questo problema in molte strutture

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco perché il menù è così alto... ovviamente più si è e meno costa
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, a prendere ci avrebbero pure presi peró poi avremmo dovuto pagare cmq per il loro minimo, tipo noi siamo 90 ma loro chiedono 100 quindi dobbiamo pagare per 100
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no scusa intendi quante persone... no mi sa che il minimo è sui 120 per dei prezzi buoni, sapevo che sotto i 100 neanche ti prendevano
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80/90 menù di pesce ed ostriche al buffet? Wow dove hai trovato un prezzo così?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    noi saremmo stati tra gli 80 ed i 90 ed eravamo troppo sul loro limite... non nascondo che anche per questo abbiamo lasciato stare

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quanti sareste stati ma noi di sabato in 150 è venuto molto meno.... ad ogni modo qui gli allestimenti sono tutti compresi e sono spettacolari... non ti devi preoccupare né del segnaposto né del tableaux de mariage ne di nient'altro... la confettata la paghi a parte, si ma è un capolavoro con cupcake, biscotti, cakepop che riprendono il tema del tuo matrimonio... noi avevamo anche le mele caramellate... sinceramente i prezzi che ti hanno fatto mi sembrano alti rispetto alla realtà, magari erano prezzi base come in qualunque posto se poi lo scegli ti ci metti d'accordo... ovvio non credo scenderai mai sotto i 100/105 a persona
    • Rispondi
  • Ilva
    Sposa Novella Maggio 2018 Benevento
    Ilva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo lì l'anno prossimo e ti garantisco che è davvero molto molto bella, curata, accogliente e strutturata bene. Tra l'altro il giorno del matrimonio si avrà tutto il casale a disposizione e non è poco
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Allora, a parer mio non é molto economico perché a noi proposero un menù di sola carne che costava 125 euro e nel buffet non c'erano nemmeno i frutti di mare... se invece vuoi fare pesce devi mettere almeno 10 euro in più ed altri 5 se vuoi inserire i frutti di mare. I vari angoli si pagano a parte come tutti però almeno per la confettata gli altri se porti tu i confetti ti allestiscono loro l'angolo senza costi aggiuntivi, qui invece pure se porti tu i confetti devi cmq pagare 100 euro per il servizio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Napoli
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farmi info sul manu
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio un po' di foto degli allestimenti, il mio tema era una fiera di campagna nel 1937... ma il Casale si trasforma in ciò che preferisci

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 1

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 2

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 3

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 4

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 5

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 6

    Antico casale dei mascioni..opinioni? - 7
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ci sono sposata sabato 13 Maggio ed è stato un capolavoro 😍😍😍😍 per quanto riguarda il prezzo dipende da tantissimi fattori per cui non lasciarti spaventare, vallo a vedere, parla con Ileana e ti innamorerai di nuovo 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il prezzo per il menù proposto era di 125 euro ed erano compresi allestimenti e prima notte. Peró quella tipologia di menú non mi piaceva molto perché era un menu di carne, cioé comprendeva aperitivo, buffet ad angoli (senza crostacei e frutti di mare), 1 primo di terra, 1 risotto di pesce, 1 solo secondo di carne, buffet di frutta e dolci e torta. Per inserire un secondo di pesce al posto della carne, cambiare i primi ed inserire frutti di mare nel buffet saremmo arrivati sui 140 e passa ed era troppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location è molto bella!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che tu abbia avuto una buona impressione. Mi piace moltissimo e vorrei andarci prossimamente per un preventivo. Per caso sai anche orientativamente i prezzi? E se sono compresi anche gli allestimenti ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! io sono stata a visitarla ma non ho mai partecipato a nessun evento lì. é un bellissimo posto, questo non lo nego, e credo anche che veramente si mangi bene... quando siamo andati noi era allestito per un matrimonio ed era davvero molto raffinato ed elegante e la sala col camino è bellissima. Dalla sala dove viene consumato il buffet invece si può vedere la bella vista sul taburno, infatti la struttura è in una zona con molto verde. A livello di intrattenimento loro ti lasciano libera di scegliere ciò che più ti piace, ovviamente entro i limiti perchè vogliono che venga cmq mantenuta l'eleganza del posto

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a visitarla anche io..è molto bellaSmiley smile
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere le opinioni qui sul sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione