Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Agosto 2026 Palermo

Antonino Carcione Sposi o Colet Sposi?

Giorgia, il 16 Ottobre 2024 alle 18:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Salve a tutte, volevo un consiglio sull’abito da sposo per il mio futuro marito, mi hanno indicato questi due fornitori ad essere sincera tutti i miei amici sono andati da Antonino Carcione a Bagheria ma qualche sposina conoscente mi ha detto anche di Colet a Palermo…c’ è qualcuno di voi che ha scelto uno di questi due fornitori? il mio ragazzo mi ha indicato la collezione Scribano ma anche l’azienda palazzo gli piace molto, e devo dire che lo preferisco anche io come stile. Certo dovrà scegliere lui ma sono curiosa anche del vostro feedback in quanto io come sposa ho scelto Giammona a Palermo

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 17 Ottobre 2024 alle 09:32
  • G
    Sposa Novella Agosto 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua opinione. Il mio fidanzato ha preso appuntamento da Antonino Carcione sposi.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2025 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio futuro marito è stato in entrambi gli atelier ed è rimasto molto colpito da 2 abiti tra cui uno della collezione di scribano. Alla fine però ha scelto un abito palazzo in atelier Antonino Carcione a bagheria, anzi ne approfitto per dirti che sono stata lì anche per il mio testimone che è una taglia forte infatti vestono fino alla taglia 74. Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione