Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bumba04
Sposa Precisa Luglio 2017 L'Aquila

Antonio riva!!!

Bumba04, il 22 Settembre 2016 alle 00:00 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao bellezze!!!allora stasera mi sono imbattuta sul programma "indovina cosa sceglie la sposa" nell'atelier di Antonio Riva. ...mi sono letteralmente innamorata dei suoi abiti...uomini particolare mi ha rubato il cuore davvero...cmq...a parte il fatto che credo si debba essere davvero minute minute per indossare quegli abiti,qualcuna di voi lo ha comprato o è andata a vederè i modelli? Su che prezzo si aggirano? Sono davvero un sogno....nn pensavo potessi desiderare così tanto vedere un abito....grazie a tutte eeeee

14 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 6 Ottobre 2016 alle 09:24
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendi un appuntamento per provarli?

• Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...proprio ora sto guardando il programma...la devo smettere perché caspita mi piacciono troppo!!!! Ma tutti poi! I tessuti i modelli...bellissimi! !!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I prezzi partono dai 5000 euro ho chiesto in atelier

• Rispondi
  • Micaela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abiti da sogno (per chi è un po' coraggiosa) ,se proprio ti piace potresti prendere spunto e farlo fare in sartoria,adattandolo al tuo fisico,cambiando qualcosa etc.. io ho fatto così con un modello di Peter langner a cui mi sono ispirata,per ora sono soddisfatta di come sta venendo,e' un sogno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem, budget di 2000 € max (e mi sembrano già tanti!!), pensavo di andare a provarlo lo stesso per curiosità Smiley smile

Poi ho trovato una sartoria vicino a casa e pensavo di farmelo fare li, sono bravissimi davvero e hanno detto che con 2000 € mi fanno un signor vestito!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si ti capisco...sono come te, meglio che non li vedo proprio così non cado in tentazione...che se poi mi innamoro di un abito che non posso comprare è finita Smiley ups

• Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì davvero....un genio! E come si dice il bello costa!si sa....io però volevo spendere meno...a questo punto credo non andrò nemmeno a vederli xke sennò ci rimarrò troppo male!Smiley cry
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita. ...è davvero tanto....io volevo spendere max 2000 o 2500....non di più. ..mi sembra già troppo! Anche perché ce lo stiamo pagando tutto da soli e il budget nn è altissimo. ..uff ci dovrò rinunciare....Smiley cry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È costosissimo ma sono abiti da sogno...il prezzo supera i 3000 euro di sicuro. Il programma l'ho visto un paio di volte e la cosa spettacolare era che lui già sapeva cosa avrebbe scelto la sposa vedendo il suo fisico e basandosi sui suoi gusti, faceva proposte d'abito perfette. Un genio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io... pensa che avevo trovato l'abito dei miei sogni (Celeste di Atelier Emè) e costa quasi 5000 €!!!!!! Smiley cry

• Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh caspita.. io volevo spendere mooolto meno....ahahaha uff che peccato
    • Rispondi
  • Bumba04
    Bumba04 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su LEI !
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non ricordo male avevo letto che partono da 3500€!!

• Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che canale fa questo programma?io credo che tutti i vestiti possono essere adattati in base al tuo fisico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione