Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2019

Antonio Riva milano prezzi

Roberta, il 12 Novembre 2018 alle 23:01 Pubblicato in Moda nozze 0 6

Ciao a tutte. Volevo sapere se nell’atelier di Milano i prezzi sono più bassi rispetto ai rivenditori. Inoltre volevo sapere se qualcuna di voi avesse provato uno dei seguenti modelli e sapesse dirmi il prezzo. Grazie

Adelaide

Lara

Lea

Elisabetta

Lucia

Alessandra

6 Risposte

Ultime attività da Clem, il 9 Dicembre 2021 alle 09:29
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Clem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina.
    Provo a darti tutte le informazioni utili. Io ho speso per abito e accessori una cifra complessiva inferiore a 7k€.
    Considera che l'abito è sartoriale quindi ogni centimetro di tessuto è studiato sulla tua figura. Tieni conto che il mix modello/tessuto visto addosso è completamente diverso da quello che immagini. Io sono andata con un'idea e alla fine ho scelto quello che mi hanno consigliato loro (decisamente meglio delle mie proposte).Riva è sicuramente una garanzia in termini di tessuti pregiati, sartorialità, disegno. Ti consiglio di prendere un appuntamento per farti un'idea e valutare il tutto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2019
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina. Tre anni fa, quando mi sposai io, i vestiti in atelier nn scendevano sotto gli 8-9 mila e con lo sconto magari qualcosina in meno. Considera che questa è la fascia di prezzo media, quelli più belli superano i 10k.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clem, posso chiederti la fascia di prezzo del tuo abito? Sto cercando di capire se Antonio Riva rientra nel mio budget o se effettivamente sotto i 7000 euro e’ difficile scendere. Qualora volessi fare delle modifiche al modello che propongono loro, ogni modifica immagino sia a parte..? Grazie mille
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Settembre 2019 Brindisi
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato i modelli Lucia Linda e Raja. I prezzi sono 7600€ 7300 e 7800€ senza velo. I prezzi dei veli sono 1000€ Per quelli semplici invece 1500€ per quelli col pizzo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Salerno
    Clem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un abito Riva in atelier a Milano.
    Prima ero stata da rivenditori.
    Tendenzialmente i rivenditori riescono a fare un prezzo migliore. Il problema è che molti (almeno quelli da cui sono stata io) adattano al tuo fisico l’abito che scegli, invece in atelier ti viene cucito su misura ed è tutta un’altra storia.
    Ho visto l’abito appeso, è stato il primo che ho provato in assoluto ed è stato quello che ho scelto...
    • Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, come stai? Smiley smile

Hai visitato la vetrina di Antonio Riva Milano? Puoi leggere le recensioni degli sposi e sfogliare foto e Real Wedding. Contattali per un preventivo gratuito.

Ti passo anche i topic delle spose della tua zona sull'argomento, leggili e commentali per confrontarti con loro. Clicca qui .

Che ne dici?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione