Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo

Aperitivo e green pass

Rossana, il 28 Maggio 2021 alle 17:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao a tutte. Seguo spesso i post e siete sempre super informate. Vi chiedo quindi un parere. Mi sposo il 18 luglio e farò la cerimonia religiosa in Liguria e poi il Ristorante in Piemonte xon banchetto cena e festa. Qui ovviamente dovrò sottostare alle regole cerimonie wuindi green pass etc etc

Mi chiedevo se anche per l aperitivo che faremo dopo la chiesa, all aleprto in piazza, dovremo sottostare alle regole del green pass etc. Gli invitati per le due fasi non sono gli stessi. Il mio aperitivo veloce senza nemmeno sedersi ai tavoli è da considerarsi festa di matrimonio? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 28 Maggio 2021 alle 23:00
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pare siano queste le genialità partorite per il weeding , informati bene magari con la polizia locale così sei sicura che non rompano
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2021 Cuneo
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi solo per avere in vestito da sposa? Anche se non si sta seduti e dura due ore scarse? Il locale dove ho prenotato non mi ha detto nulla
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non lo so io chiederei al comune o alla chiesa
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aperitivo fuori dalla Chiesa? In quel caso dovrai richiedere autorizzazione al prete e alla polizia locale , se invece lo farete in un locale credo che purtroppo varrà la regola del green pass per il solo fatto che indosserai un abito da sposa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione