Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova

Aperitivo x non invitati al ricevimento

Monica, il 13 Maggio 2017 alle 22:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte stasera mi è sorto un dubbio.il mio matrimonio sarà fatto in una villa con rito civile in giardino....so che verranno alcune persone (ex colleghi che non ho messo tra gli invitati al ricevimento) x vedere la cerimonia ....secondo voi dovrei invitarli almeno all' aperitivo ? E secondo voi quando dovrò dare il numero dei miei invitati dovrò comprendere anche quelle xsone specificando solo x Aperitivo? Spero di essermi spiegata bene

8 Risposte

Ultime attività da Livy, il 15 Maggio 2017 alle 12:23
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato idea non so più quante volte..Per il solo taglio della torta ci pareva brutto..quindi dato che ora e luogo si sanno al massimo passeranno da casa per il rinfresco e poi verranno alla cerimonia è basta..Non sono molte persone comunque..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è brutto invitarli solo per l'aperitivo... o fai l'invito completo o non lo inviti... se a limite poi ti fanno un regalo e ti sembra brutto a limite gli offri una pizza o un qualcosa
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po' brutto che ad un certo punto finito l'aperitivo loro dovranno andare via mentre gli anni si siederanno ai tavoli assegnati... o glielo specifichi bene, altrimenti se qualcuno non lo avrà capito ci rimarrà male...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ho deciso che parlerò col proprietario della Location e se fa storie o mi chiederà un supplemento ho deciso di dare loro la bomboniera a sacchettino e "ringraziarli" di aver partecipato anche loro al nostro giorno
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti invitarli per l'aperitivo... per il numero, confrontati con la villa
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io col fatto che faccio tutto nello stesso posto ho eliminato gente...solo quelli che sono davvero amici e cui tengo...gli altri no...alcuni (compagni di squadra ecc) verranno solo per il taglio torta/festa...
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema e non mi piacciono gli inviti a metà. Sto pensando da mesi a come fare. Ultimamente mi sto convincendo a scremare solo un paio di ex colleghe e invitarle a tutto e lasciar perdere gli altri. Se vorranno venire alla cerimonia, data e luogo non saranno un segreto. Però noi ci sposiamo in chiesa e poi ci spostiamo per il ricevimento.
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io credo che nn dovresti invitarli all'aperitivo perché magari poi pensano che li stai invitando anche per il ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione