Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia 0000 Milano

App di matrimonio.com e il mitico conto alla rovescia !!!

Daniela, il 23 Aprile 2014 alle 22:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17
Adoro questa app
È il mio contatto più reale con il tempo che scorre verso questo grande giorno..

App di matrimonio.com e il mitico conto alla rovescia !!! - 1

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 25 Aprile 2014 alle 00:04
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è vero!!! :-)
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che lo amiamo tutte *_* Leggere - 152 fa più effetto di - 5 mesi ahahah

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa mi sono accorta solo ora che da tel mi era partito un punto invece del trattino.. intendevo 2-300 euro che solo per i capelli mi sembrano tanto! Anche io su quello risparmierò perchè mio cugino è un parrucchiere acconciatore bravissimo e per regalo mi fa l'acconciatura. Si qualcuno onesto esiste ancora, alcuni ristoranti mettono direttamente i fiori ma alcuni te lo includono poi nel prezzo e alcuni no.. comunque la maggior parte delle location ti lascia libera negli addobbi, magari ti fanno i menù e i nastrini sui tovaglioli del colore che vuoi oltre che apparecchiature con tovagliati e stoviglie a tua scelta. la maggior parte mette un prezzo extra x coprire le seggiole.. sono cose sicuramente bellissime ma sono cose costose di cui alla fine solo pochissime persone attente ai dettagli si ricorderanno. io penso che se hai una bella location con un bell'addobbo al tavolo (indipendentemente che sia commissionata o fai da te), buon cibo e divertimento, non è fondamentale se le seggiole hanno anche il fiocco con il colore a tema.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha sconvolto questa cosa dei 2300 x i capelli !!! Ma sono pazzi? A me x fortuna li fanno gratis .. È il regalo di questa mia parente parrucchiera
    E i fiori ai tavoli li mette il ristorante senza extra
    Guarda quelli onesti ci sono ancora !
    Avevo chiesto in un posto e mi chiedevano degli extra x coprire le sedie.. Ma anche no!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche per questo.. se vai a farti fare un mazzo di fiori a bouquet di rose o orchidee o comunque di fiori pregiati, spendi una cifra normale, come dici matrimonio, giusto perchè ti rivestono l'impugnatura i prezzi quadruplicano.... Come un acconciatura o trucco se devi andare a una festa hanno un prezzo regolare, dici matrimonio e ti staccano anche 2.300 euro... addobbi idem. ma siamo pazzi? I fiori non sono certo la prima cosa di cui si ricordano le persone.. che ricordano principalmente: se la sposa era bella, se hanno mangiato bene e se si sono divertiti o annoiati. perciò preferisco mettere qualche euro in più sul cibo o foto che restano x sempre come ricordo, piuttosto che sugli addobbi che li noti un attimo al tavolo e poi te ne freghi. poi non è detto che con un pò di fantasia e manualità, i tuoi addobbi hanno qualcosa in meno di quelli cheti costano molto più. almeno secondo me..

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita brava!
    A saperlo prima ti ingaggiavo :-))))
    Io x fortuna x i fiori spendo la metà xè è amico di mio padre.. Però in effetti somma tutto alcuni soldi sono buttati
    Troppo commerciale!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si faccio moltissime cose io, non solo per un fatto economico, ma anche perchè mi piace realizzare le cose come piacciono a me e come so già nella mia mente l'effetto che voglio realizzare. Io più l'idea di lasciare al fioraio 1000 e passa euro per fiori che dopo un giorno sono da buttare o che restano al ristorante mi dispiace, oltre al fatto che il bouquet è bello fatto seccare ma inevitabilmente con gli anni i fiori si sbriciolano e restano solo i gambi.. perciò visto che per lo stile delle mie nozze il bouquet gioiello ci sta benissimo, ho deciso di fare quello, con il tableau e gli addobbi dei tavoli.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah fai tutto tu.. Che brava!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un idea di numero ce l'ho poi le do una x ogni famiglia. Ho dovuto cominciare in anticipo, visto che le realizzo io mi ci vuole un po... Questi giorni sto preparando il bouquet perché poi toccherà agli addobbi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei avantissima
    Io le farò in questi giorni
    Anche perché non volevo farle prima finché non avevamo un numero semi definitivo degli invitati che confermano la loro presenza
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cuscino ancora mi manca ma le bomboniere le sto già confezionando
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà in un attimo!
    Fai tutto in anticipo e nn farti venire ansia .. Arrivata a questo momento come me ti mancheranno solo le bomboniere e il cuscino fedi :-) ma ci sto pensando..
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca ancora un po.. Devo aspettare fino al 27 dicembre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso sto effettivamente "capendo"
    Poco meno di 2 mesiiiiiii
    Tu quando?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ti manca pochissimo. X me è già un emozione adesso, chissà tra un po?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia 0000 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero
    Volano però !!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è sempre un'emozione controllare i giorni che mancano alle nozze Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione