Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

App flo

Elenia, il 30 Aprile 2019 alle 17:29 Pubblicato in Future mamme 0 7
Mi rivolgo a chi utilizza l app flo x monitorare l ovulazione... vi chiedo... a voi dopo quanti giorni dal ciclo mestruale vi da i giorni in verde che indicano l ovulazione in atto x intenderci? Su x giu x chi ha un viclo regolare di 25/27gg... era x farmi un'idea io se mi segna correttamente... come dati inserisco la tb e utilizzo l app da vari e vari mesi...

7 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 1 Maggio 2019 alle 09:53
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elenia non esiste corretto o no. L'app si basa su le informazione che metti e che hai messo in passato. Per esempio io ho un ciclo di 30/34 giorni e ovulo al 20/22 giorno con fase luteale di 11/12gg ma, a parità di lunghezza ciclo, ci sarà qualcuna che ovulerà al 17°pm o al 15pm di norma. Quindi i giorni verdi, quindi fertili, sono 4 gg prima dell'ovulazione e uno dopo. Se tu fai stick ovulazione, hai dolori da ovulazione che sai bene quando ovuli o riconosci muco egg e metti tutte queste notizie, l' app mese dopo msse diventa piu efficente😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non sono ancora in cerca di una gravidanza, ma uso l’app da 2 anni per controllare l’andamento del ciclo...io ho un ciclo di 34/36 giorni, e mi da come giorni verdi dal 15 al 21 gg del ciclo (con picco il 19)...io mi accorgo quando ovulo grazie al muco e crampi, e ti dico che con me ormai questa app è super precisa, forse sarà un caso...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello ovvio 🤣🤣🤣🤣 daje sempre!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elenia 😊 sí, ho tenuto conto della settimana fertile, ma io mi aiutavo anche con l'osservazione del muco e proprio il mese che sono rimasta incinta credo di aver ovulato un po prima della data indicata dall'app perché il muco mi suggeriva che stavo per ovulare prima. Per questo io consiglio sempre di avere rapporti in un periodo ampio del mese e di non limitarsi agli 8 giorni che dovrebbero essere più fertili 😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marina... scusami se mi permetto.. hai tenuto conto dei gg indicati x la caccia alla cicogna ed ha funzionato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ricordo esattamente, mi varia di mese in mese ma circa tra i giorni12-15 . Ho comunque fatto la riprova con i canadesi e mi ha variato di poco, 1 o 2 giorni. Comunque più che Flo cerca di individuare il muco, è quello il segnale più sicuro

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io usavo Flo per monitorare il ciclo e ora per la gravidanza. Io ho un ciclo di 27/30 giorni e dopo un anno di utilizzo era diventata molto precisa.. Mi indicava gli 8 giorni centrali del ciclo, dal giorno 9pm al 17pm più o meno con ovulazione al 15esimo. Io però non inserivo i dati ell TB o dei test di ovulazione, credo che diventi più accurato in questi casi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione