Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

App flo help

Elenia, il 26 Febbraio 2019 alle 11:25 Pubblicato in Future mamme 0 2
Allora... la app mi dice che il picco l avrei avuto gg 20... la mia temperatura basale registra oggi il picco... App e corpo non vanno di pari passo o cosa?! Ho sbagliato qualcosa? Ho ciclo regolare da 24-26 gg e uso app da parecchi mesi...

App flo help 1

2 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 26 Febbraio 2019 alle 11:39
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimo ciclo avuto il 9 e durato 3 gg.. la misurazione si la faccio appena sveglia e su x giù sempre alla stessa ora... purtroppo dipende i turni di lavoro... ma cmq sempre tra le 6 le 9 Max... io cmq utilizzo un apparecchio specifico chiamato "pearly" che ha qst tolleranza di ore...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimo ciclo quando l'hai avuto? Il grafico ha l'andamento molto altalenante.. anche il mio è così, ma ho le ovaie micropolicistiche ed ovulo sempre tardi.. prima dell'ovulazione il mio grafico è come le montagne russe.
    Prendi correttamente la temperatura, con adeguate ore di sonno? Va presa alla mattina appena ti svegli dopo almeno 6 ore di riposo..
    Sembra quasi il grafico di un ciclo anovulatorio, però hai questo rialzo finale.... prova a vedere se per i prossimi 2/3gg cresce ancora senza scendere, se così fosse allora hai ovulato tra ieri e oggi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione