Finalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma Γ¨ andata a farsi benedire π€£ Mi sta iniziando a salire l'ansia π€£ Spero solo di riuscire a trovare il mio abito π
Finalmente ho fissato l'appuntamento ed incredibilmente tutta la mia calma Γ¨ andata a farsi benedire π€£ Mi sta iniziando a salire l'ansia π€£ Spero solo di riuscire a trovare il mio abito π
Visualizza messaggio citato
Si ho chiamato dicendo che a Giugno mi sarei sposata e che mi sarebbe piaciuto provare qualche abito. La prova Γ¨ gratuita, in realtΓ non ho mai sentito di Atelier in cui la prova Γ¨ a pagamento, poi, ovviamente, se riesci a trovare il vestito allora in quel caso magari ti chiedono un acconto per bloccarlo. π
Io ho una tipologia di abito in testa spero mi stia bene, perΓ² non mi precludo nulla, quindi quando andrΓ² lΓ¬ l'unica cosa certa Γ¨ che sceglierΓ² l'abito che mi farΓ emozionare. π
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ci aggiorniamo dopo aver fatto la prima prova!
Guarda, in realtΓ no.. nel senso che un giorno guardavo i modelli scivolati, due giorni dopo modelli a sirena, una settimana dopo mi ritrovavo a scartare qualcosa e salvare sul telefono foto di abiti un po' piΓΉ "romantici".. quindi ho deciso di non guardare piΓΉ nulla e valuterΓ² in atelier in base a ciΓ² che mi chiederanno e proporranno :-) porto una taglia 42 e quindi delle persone mi dicono dei modelli, altre persone invece modelli totalmente differenti.. quindi mi lascerΓ² guidare e consigliare dall'Atelier.. e poi vedendomi con l'abito indossato capirΓ² subito su quale linea stare.. l'importante Γ¨ viverla serenamente senza ansie!
Tu invece? π
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora Β·
Segnala
Nascondi contenuto
RAGAZZE ma... avete magari dei consigli da darci per il primo appuntamento prova abito in Atelier? Grazie 1000!
Ciao cara! Ci siamo giΓ scambiate qualche messaggio ed eccoci qui.. anche io ho preso appuntamento in atelier per la prima prova appunto; questa Γ¨ la dimostrazione che il tempo passa alla svelta! Incredibile! L'altro giorno mi dicevo "ma come Γ¨ possibile?! Sembrava ieri che iniziavamo ad informarci per le varie cose, invece eccoci qui.. a cercare l'abito!"
Ciao, io andrΓ² sabato nel primo atelier, sto da ieri con unβansia assurda, penso sempre alla stessa cosa e penso a che emozione si prova con un abito addosso.. Speriamo bene π€πΌπ€πΌ