Ciao a tutte!
Avrei una domanda sulla richiesta di pubblicazioni: io e il mio FM siamo residenti nel comune di Torino e sul sito istituzionale abbiamo letto che per fare richiesta delle pubblicazioni si potevano inviare via mail modulo e fotocopie documenti richiesti.
Leggendo altri post ho notato che molte di voi hanno preso appuntamento e poi sono andate in comune a consegnare il tutto (non parlo già dell'appuntamento per la firma delle pubblicazioni, ma proprio della consegna della richiesta). Visto che noi abbiamo inviato la richiesta il 6 aprile, ma non siamo stati ancora contattati per prendere appuntamento per la firma delle pubblicazioni (abbiamo telefonato e ci hanno detto che sono in ogni caso in ritardo sull'evasione delle richieste per tutta la situazione Covid), mi chiedevo se ci fosse qualche sposa residente a Torino e potesse spiegarmi quale iter ha seguito in questo comune per le pubblicazioni (noi faremo matrimonio civile), mi sta venendo l'ansia e non vorrei aver sbagliato a fidarmi della possibilità di fare la richiesta via mail (per motivi di lavoro mio e del mio FM è complicato prendere un permesso per consegnare la richiesta e uno per andare a firmare le pubblicazioni, ecco perché ci siamo fidati di questa possibilità via mail).Qualcuna che può raccontarmi la sua esperienza?Grazie mille in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Fotografi garanzie ANFM