Ciao a tutte!
Avrei una domanda sulla richiesta di pubblicazioni: io e il mio FM siamo residenti nel comune di Torino e sul sito istituzionale abbiamo letto che per fare richiesta delle pubblicazioni si potevano inviare via mail modulo e fotocopie documenti richiesti.
Leggendo altri post ho notato che molte di voi hanno preso appuntamento e poi sono andate in comune a consegnare il tutto (non parlo già dell'appuntamento per la firma delle pubblicazioni, ma proprio della consegna della richiesta). Visto che noi abbiamo inviato la richiesta il 6 aprile, ma non siamo stati ancora contattati per prendere appuntamento per la firma delle pubblicazioni (abbiamo telefonato e ci hanno detto che sono in ogni caso in ritardo sull'evasione delle richieste per tutta la situazione Covid), mi chiedevo se ci fosse qualche sposa residente a Torino e potesse spiegarmi quale iter ha seguito in questo comune per le pubblicazioni (noi faremo matrimonio civile), mi sta venendo l'ansia e non vorrei aver sbagliato a fidarmi della possibilità di fare la richiesta via mail (per motivi di lavoro mio e del mio FM è complicato prendere un permesso per consegnare la richiesta e uno per andare a firmare le pubblicazioni, ecco perché ci siamo fidati di questa possibilità via mail).Qualcuna che può raccontarmi la sua esperienza?Grazie mille in anticipo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui