Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa VIP Settembre 2025 Roma

Appuntamento per preventivo allestimenti

Noemi, il 1 Agosto 2024 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno!

Oggi vi scrivo perché questo sabato ho appuntamento con un negozio in cui, da una vita, vado a fare pensierini di una certa qualità. Da poco ho scoperto che si occupano anche di allestimenti per matrimoni (fiori, coordinato grafico, archetti, centro tavola, bomboniere ecc.).

Vorrei farmi fare un preventivo per tutti gli allestimenti, sia rito civile che ricevimento, e ho fatto una lista per avere le idee abbastanza chiare quando andrò lì:

- Coordinato grafico partecipazioni, tableau, menu, conetti riso - valuterò poi in base al prezzo se farli da sola

- Guida bianca per rito civile

- Allestimento tavolo del celebrante e sedie sposi

- Tableau de mariage - valuterò in base al prezzo se farlo fare a mio papà perché lo vorrei in legno

- Cavalletto di benvenuto - valuterò in base al prezzo se farlo fare a mio papà perché lo vorrei in legno

- Fiori per allestimento rito civile, centrotavola, cavalletto di benvenuto, tableau, tavolo torta, carretto bomboniere (ne abbiamo uno già fatto da mio papà che porteremo in location), bottoniere e corsage

- Bouquet sposa

- Fontane fredde per taglio torta

- Confettata o candy bar - valuterò in base al prezzo se farlo o meno

Cosa sto dimenticando? Altre idee?

Le bomboniere vorrei farle da me perché ho già un'idea.

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 1 Agosto 2024 alle 13:45
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ahahahahahah felice di essere d'aiuto allora! E di avermi fatto fare una sana risata oggi Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che quando toccherà a me scegliere gli allestimenti, utilizzerò la tua lista 🤣è super completa! Unica cosa che io aggiungerò sicuro è un bouquet da lancio perché il mio è già destinato☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così sicuramente 🙃🙂😉sei sulla strada giusta 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Annalisa! Smiley love In realtà ho sempre il timore di dimenticare qualcosa ma spero che anche la signora del negozio sappia consigliarci al meglio.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che mi sembra che hai le idee super chiare 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻e che sei anche super organizzata 🥳🥳🥳🥳complimenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione