Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Novella Settembre 2021 Palermo

Aprile 2021

Antonella, il 5 Gennaio 2021 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ragazze qualcuno che si sposa ad aprile sta rinviando?? Non so cosa fare

24 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 6 Gennaio 2021 alle 12:25
  • G
    Sposa Abituale Aprile 2021 Imperia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi non rimandiamo assolutamente,siamo stanchi. La sola idea di darla vinta a questo maledetto virus un'altra volta e dargli in pasto un altro anno della NOSTRA vita che nessuno ci ridarà mai indietro,mi fa impazzire! Perciò, sia come sia,dopo quasi un anno dalla nostra prima data ne abbiamo le tasche piene! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 16 aprile. Abbiamo opzionato il 16 settembre come seconda data e a febbraio decideremo; 90 su 100 rimanderemo a settembre perché secondo noi la situazione sarà più tranquilla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 aprile. Salvo che non si possa celebrare il matrimonio per motivi di forza maggiore, ci sposeremo a prescindere dalle restrizioni che ci saranno.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sposa 20 Aprile, ex sposa di settembre 2020. Non mi va di rimandare più... Anche solo in chiesa a questo punto va bene. Ormai dobbiamo prendere la vita così come ci sta venendo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 10 aprile ... aspetta inizio febbraio ...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale! Non tanto per farmi un figlio. Ma mi sposerò a maggio cascasse il mondo. A costo di essere in io e lui+ genitori e testimoni e ordinare una pizza a casa perché è tutto chiuso.
    Nel caso ti invierò la cerimonia simbolica. Ma il matrimonio civile Mai
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 24 aprile...e non abbiamo intenzione di rimandare. Noi siamo ottimisti e c'è la faremo ne sono sicura. Ormai abbiamo pagato e bloccato tutto, il rimandare non fa per noi, non per altro, ma non abbiamo più 20 anni e biologicamente parlando più rimando,più è rimandata l'idea di fare una famiglia. A costo di sposarci noi due e le famiglie e ristorante dopo mesi non mi importa. Se aspetto Conte faccio un figlio da nonna 🤐
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche ex sposa maggio che diventó settembre (rimandato a causa dei parenti) che poi diventó aprile per poi passare a giugno e spero di fermarmi qui perché più che un matrimonio me pare na barzelletta😒 Ormai mi sento anche ridicola quando comunico la data nuova .. e mi vengono i nervi solo a pensarci perché ce lo prendiamo in quel posto a più riprese, è incredibile
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anno scorso abbiamo avuto un blocco da marzo in poi , quest anno sono mesi che siamo chiusi
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale.... Tutto ciò che sarebbe inutile sarebbe il dj. Sto punto perché sn poche persone.... E I vestiti che ovviamente li adegui alla cerimonia. Anche il cortile di casa andrebbe bene. Ma è l'incertezza che mi fa andare fuori di testa 😒😒😒😒. Giuro nn so cosa fare, cosa si potrà fare 😔 mi consola che io nn sia l'unica
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a febbraio sbloccheranno i matrimoni con 30/40 invitati massimo e da Maggio sbloccano tutto come lo scorso anno
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possono continuare a tenere chiuso il settore del wedding sono da ottobre fermi , spero che in primavera qualcosa si sblocchi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco
    Alla fine basta che ci sia la mia famiglia
    Non posso andare in villa? Mi dedico alle foto e a godermi mio marito.Inizio a pensarla così
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono solita a scoraggiarti o per loeno non qui... Ma ultimamente è inevitabile😭 io mi sn bloccata sul pezzo forte. Gli abiti. Mi chiedo se ne vale la pena di spendere tanti soldi in momenti come questi, come reagiranno gli invitati che cmq sarebbero pochi cmq... Troppe cose mi girano x la testa, incertezza sia sanitaria, ed economica... Paura. Non so che fare 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Aprile 2021 Chieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me conviene aspettare io anche sono molto giu’ e solo tra di noi possiamo capirci...per gli inviti entro fine mese comunico la data nuova di Aprile a chi non ho ancora aggiornato e diro’ che le partecipazioni le mando magari a marzo quando avro’ piu’ certezze...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti però dover fare il conto con 40 invitati è brutto perché in chiesa entrano 40 persone (compreso di sposi e prete) ma togliendo fotografo e collaboratori e voce violino e pianoforte restano 30 persone
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici pero purtroppo non sapremo mai quando ne usciremo da questa situazione , anche se stiamo a rimandare possiamo ritrovarci sempre in chiusure , quindi si rischia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono 4 giorni che sono molto giù
    Ho fatto due liste per avere ipoteticamente un piano a e uno b
    Mi sa che inizierò a fare le partecipazioni per gli strettissimi per la chiesa poi si vedrà
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Aprile 2021 Chieti
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci ad Ottobre 2020 e abbiamo rimandato al 18 aprile 2021. Ad oggi le mie perplessita’ sono grandissime ma per scegliere un’altra data aspetto comunque meta’ Febbraio per capire cosa succedera’, nel frattempo porto avanti tutti i preparativi cosi’ me li ritrovo comunque fatti...Non so voi ma io sono davvero molto scoraggiata, avevo immaginato tutto molto diversamente da come sta avvenendo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione su questo anche i miei sanno tutto però tutta questa incertezza mi uccide 😕
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno per i miei parenti sanno già il giorno , comunicato dopo il rinvio , penso che se glieli consegneremo non nei tempi giusti capiranno tutta la situazione
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa Maggio 2020 che poi divento’ ottobre 2020 e ora aprile
    Il discorso sta che le partecipazioni bisogna darle adesso mica possiamo farle a marzo
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa del 2020 ora il 30 aprile , questa volta non ho intenzione di rimandare le cose possono cambiare da un momento all altro, aspetterò febbraio marzo però se vuoi stare tranquilla puoi sempre decidere una data cuscinetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione