Ciao, noi avremmo dovuto sposarci il 12 dicembre 2020 ma vista la situazione abbiamo deciso di posticipare per il 28 aprile 2021, speriamo che la situazione migliori, anch'io vivo in Sicilia e da domani passeremo in zona gialla, incrociamo le dita 🤞 per tutti!
Alla fine ho cambiato location e sono passata alla cena al posto del pranzo!
Secondo voi che chances abbiamo di riuscire a fare almeno il buffet e la torta all'aperto? Sono in difficoltà perché avevo pensato ad una serie di decorazioni esterne che però rischiano fortemente di non essere minimamente utilizzate...
Ciao, anche io dalla Sicilia! Noi dovevamo sposarci prima a luglio, poi a dicembre e poi lo abbiamo spostato direttamente ad aprile 2021...incrociamo tutto!
Visualizza messaggio citato
Io come te, speriamo tanto di essere fortunate!! Io mi sono decisa per il pranzo al posto della cena anche per una questione temperature, in modo che eventuali intermezzi esterni non si riducano ad una sofferenza per tutti
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo noi abbiamo possibilità di fare ricevimento dentro e antipasto e dolce fuori bordo piscina... Ma in caso di tempo non adatto abbiamo una sala con vedrate dove fare arternare gli antipasti e dolce con la cena.... Per il resto non so ancora x il vestito ma credo che se tutto vada bene ( covid) permettendo sarà un giorno in cui sarò talmente felice da sentire caldo😍😍😍😍😍