Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2021 Firenze

Aprile o giugno

Sara, il 15 Maggio 2020 alle 19:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte... Noi dobbiamo rimandare il matrimonio. Il ristorante non può garantire la distanza quindi dobbiamo rimandarlo.. Ci hanno detto o fine aprile o primi di giugno... Ma non sappiamo cosa scegliere... Non vogliamo pioggia ma neanche far sciogliere gli invitati... Che dite?!
Ciao a tutte... Noi dobbiamo rimandare il matrimonio. Il ristorante non può garantire la distanza quindi dobbiamo rimandarlo..

Ci hanno detto o fine aprile o primi di giugno...
Ma non sappiamo cosa scegliere... Non vogliamo pioggia ma neanche far sciogliere gli invitati... Che dite?!

37 Risposte

• S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo stesso anche noi... È che 13 giugno a Firenze è caldo... Ho paura di far star male amici e parenti dato che facciamo il pranzo... Ma la pioggia non sarebbe certamente meglio 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a Firenze anno scorso avevamo 27 gradi percepiti 31 a metà giugno...
    Il 13 sarebbe la data... Non voglio far star male gli invitati... Anche perché facciamo il pranzo... Dovevamo sposarci a settembre quindi avevamo pianificato così...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh dai i primi di giugno secondo me dovresti stare tranquilla.. certo poi il tempo e il clima non lo possiamo controllare ahime! Smiley ups Una mia carissima amica si è sposata a dicembre passato e qui a Roma è stato brutto e ha fatto freddo tutto il mese.. l'unico giorno con il sole è stato il suo giorno Smiley heart quindi si può calcolare poco. Scegliete il periodo che piace più a voi

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei giugno! 😊Poi il tempo è sempre un incognita in qualsiasi mesi...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Maggio 2022 Imperia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Se fa un aprile come quest'anno sarà come essere a giugno! Era sempre bellissimo e abbastanza caldo il tempo... In ogni caso non penso che a inizio giugno le temperature siano così alte... Anzi! Ormai non ci sono più le stagioni! Noi da ottobre abbiamo spostato a maggio (che come mese non mi fa impazzire perché è molto altalenante il tempo) però non volevamo aspettare ancora tanto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione