Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

-11 giorni. io non ci credo. non ce la posso fare

Sara, il 14 Giugno 2015 alle 23:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Manca troppo poco ragazze. Non c'è la posso fare. L ansia sale. .ho paura anche del volo per il viaggio di nozze . Ho l ansia per tutto. Voi come state?

7 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 15 Giugno 2015 alle 10:16
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento, il volo lascialo da parte....pensa a una cosa per volta. Per l'ansia matrimoniale, vai di camomilla. A me mancano ancora un paio di mesi, ma so che sarò nervosissima anche io!!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l ansia, manca poco non essere ansiosa ma sii felice che tra poco sarai moglie
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto morendo-11 Ankio
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra qlk ora e sto nn in ansia ma di più
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tranquille! La mia paura più grande era quelka di vivere il giorno più bello della mia vita somatizzata, piena di ansie e premure... Quindi giorno dopo giorni, mi sono autoconvinta che tutte quelle premure dovevano sparire e trasformarsi in gioia pura!!! Il nostro matrimonio è stato un giorno sereno, intenso, giovane!! Scaricate tutte le tensioni e godetevi tutto altrimenti prese dalla forte emozione rischierete di nn ricordare i particolari!! Buon proseguimento!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!! Siamo sulla stessa barca, anche a me manca pochissimo ormai Smiley smile devo dire che in realtà non sto molto realizzando, sono un po' agitata perché ho sempre paura di dimenticarmi le cose ma per il resto penso che se anche qualcosa dovesse non andare come dovrebbe rimarrebbe comunque una giornata magnifica! Prendila come viene Smiley laugh mia cugina si è sposata il 1 di Giugno e si è dimenticata il bouquet a casa!!! Ed è comunque stata una giornata meravigliosa Smiley laugh per il volo non saprei come aiutarti perché non ho ansie riguardo ai viaggi. L'unica cosa che posso dirti è: PAROLA D'ORDINE DIVERTIMENTOOOOOOO
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -33 ....daii tranquilizzatti tutto andra bene te lo dice una che perfino la sua ansia ha l ansia haha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa