Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miki
Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari

-11 sale l'ansia

Miki, il 24 Giugno 2014 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Manca poco, pochissimo ed io non ho tutto sotto controllo e questo mi mette sopra un'ansia che non volevo provare.

Ieri siamo andati dal parrocco per sapere alcune cose rigurado la cerimonia e lì ho saputo due cose che mi hanno leggermente spiazzato: la prima è che con probabilità i coristi non ci saranno e sono tipo sbiancata, perchè ora mi trovo senza l'accompagnamento musicale; la seconda cosa è che per il parrocco, visto che ci sposiamo di sabato, non è opportuno fare anche i libretti visto che ci saranno già. Io, però, avevo giò preventivato questa spesa e iniziato a fare i bozzetti, quindi non so cosa fare. Per quanto riguarda il problema coro, mamma mi ha dato un'altra versione che consiste nell'avere le coriste ma non il chittarista ufficiale, dovrò accontentarmi. Ora ho mandato un msg alla corista per sapere novità, speriamo risponda.

4 Risposte

Ultime attività da Miki, il 24 Giugno 2014 alle 10:44
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al massimo canto io e quelle poche coriste che riesco a rintracciare.

• Rispondi
  • Miki
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo non ti invidio, ti manderei dalla mia estetista ma siamo molto lontane -.-'

Cmq, al massimo ne faccio pochi e solo per i primi banchi con il rito del matrimonio, l'idea è venuta alla mia testimone.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i libretti è semplice: non li metti. Per il coro già hai provveduto! A me mancano 2 gg e in casa non abbiamo fontane, mi hanno rotto un tubo dell'acqua mentre montavano un mobile, si deve pulire, oggi dovevo fare il colore ai capelli ma l'ho dovuto posticipare, dobbiamo andare al ristorante e devo trovare un estetista che mi faccia la ricostruzione. Te l'ho detto che mancano 2 gg?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Miki, guarda la cosa positiva: meno stress per il libretti Smiley smile ( sono si utili, ma n indispensabili, s epoi ci sono già...), seconda cosa: il coro nn c'è!??! Al massimo non resci a trovare una cantante, o il coro della Chiesa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione