Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Ferrara

- 16 ore

Silvia, il 7 Settembre 2018 alle 07:51 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 2
Buongiorno ragazze.. stamattina il contatore segna -16 ore.. sono giorni assurdi. Immaginavo che prima o poi l’ansia sarebbe arrivata.. ero troppo tranquilla, e lei è arrivata prepotentissima tutta insieme questa settimana.
Domani è il Nostro Grande Giorno.. quello che ho sognato per tutta la vita, quello che ho capito avrei voluto condividere con il mio amore appena l’ho conosciuto.. ieri sera gli ho chiesto scusa se in questi giorni sembro un pó ‘pazza’ e ‘schizzata’, se mi esaspero per ogni cosa.. ho desiderato talmente tanto questo giorno che vorrei soltanto fosse tutto perfetto.. ma gli ho anche detto che nonostante tutta questa agitazione e ansia mai e poi mai, nemmeno per un secondo la mia ansia è stata dovuta dall’insicurezza di ció che stiamo per fare.. su quello non ho alcun dubbio.. e adesso non vedo l’ora passino queste ultime 16 ore per poter finalmente diventare marito e moglie.
Scusate la pezza assurda ma stamattina avevo bisogno di buttare giù i miei pensieri ❤️ e grazie a tutte per questo anno di preparativi insieme.. ho preso tanti spunti da qui e non so come avrei fatto senza.. grazie ❤️

- 16 ore 1

2 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 7 Settembre 2018 alle 14:48
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Tantissimi auguroni per il vostro matrimonio! Smiley heart

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao questa community e' utilissima sia x il support morale che x le mille idee. Adesso il tuo giorno e' arrivato, goditelo e poi condividi qualche foto con noi.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa