Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stellastellina
Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli

-17 giorni(quasi 16) e resoconto della situazione...

Stellastellina, il 8 Maggio 2014 alle 21:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Finalmente il nostro grande giorno dopo un lungo periodo di preparativi e 10 anni e mezzo d amore è vicino..sono incredula..alterno momenti di forte emozione ad altri di ansia pensando di non riuscire a finire tutti i preparativi e che il tempo quel giorno mi faccia brutti scherzi Smiley angry di malinconia perche dovrò trasferirmi in un'altra regione lontano dal resto della mia famiglia ... invitati parenti che ci stanno deludendo dicendoci che al matrimonio non verranno...ho paura di non farcela... ma poi penso a noi, al nostro grande amore, finalmente saremo una famiglia e comunque vada sarà il nostro giorno, il giorno piu bello..saremo finalmente marito e moglie ed inizieremo una vita insieme..ed allora ringrazio Dio che mi ha donato un uomo così speciale ed unico per me Smiley heart

5 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 9 Maggio 2014 alle 11:15
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle parole! vedrai che andrà tutto bene Smiley winking in bocca al lupo

• Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiii incrociate le dita per me che quel giorno ci sarà un sole splendenteee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le tue parole sono veramente dolci....e per le persone che disdicono...fregatene, evidentemente non ci tengono a vivere con voi un memento di grande gioia!

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Sei dolcissima!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimi Stellastellina.... il grande giorno (anche il mio) si avvicina e mi rispecchio in pieno in tutto ciò che hai scritto: malinconia perchè dovrò trasferirmi in un'altra regione, delusione di "amici" ed alcuni invitati a cui tenevo particolarmente che per i più disparati motivi non verranno al matrimonio, in più si è aggiunta una brutta influenza che sto curando con cortisone ed antibiotici insomma, un pò di noie, ma l'unica cosa che mi fa guardare avanti con tanto entusiasmo è il nostro grande sogno che stiamo per coronare, il nostro amore che ha superato la distanza e ne è uscito vittorioso Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione