Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nana
Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone

-199 giorni!

Nana, il 2 Giugno 2015 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ragazzeeee sono emozionatissima! Oggi abbiamo "perso" il 2 dal nostro conto alla rovescia!

Mancano 199 giorni, yeeee!

Ok, lo so, ancora sono più di sei mesi, ma abbiamo un sacco ancora da organizzare, da fare, da decidere, da comprare.. Aaaah!
Eppure eccoci già a 199 giorni.. pensare che quando me l'ha chiesto eravamo a -394! E ora sono già passati 200 giorni, e siamo ancora in alto mare con l'organizzazione *leggero attacco di panico* ehehe..

No davvero sono stra felice, apparte che ho perso il lavoro, ma posso chiedere la disoccupazione almeno nel frattempo, e lui comunque lavora, inoltre qualche risparmio c'è quindi possiamo stare tranquilli per il momento!

Ma si dai, sono positiva, è praticamente estate e c'è il sole e il cielo è azzurro e gli uccellini cantano e noi stiamo per sposarci e ho 25 anni e siamo in salute e le cose potrebbero forse andare meglio dal punto di vista lavorativo/economico ma alla fine vanno bene così. Non posso lamentarmi, alla fin fine ho tutto quello che mi serve e va bene così Smiley laugh

Il matrimonio rende tutto più bello, e sono sicura che concentrandomi sulle cose positive il resto migliorerà da sè Smiley laugh

Tornando al matrimonio comunque, mi mancano ancora gli abiti di fm e damigelle, fioraio e musica sono in forse, e poi tutto il resto xD al momento ho chiesa, ristorante, fotografo, abito, fuochi d'artificio, partecipazioni. Non è molto ma nemmeno poco, vero?? (spero Smiley laugh ) e voi a che punto siete?? Quanto vi manca??

8 Risposte

Ultime attività da Pinkrose, il 2 Giugno 2015 alle 18:49
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche ioooo stesso giorno!!! Via il 2 anche per noi oggi!!!!! Che emozione e quante cose da fareeeee!!!

    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    19 dicembre anche tu allora?? Che bello, si avvicina Smiley laugh

    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi quasi provo a vedere anche io, comunque qui a kr si sognano prezzi assurdi, sentono matrimonio e vanno ai 2mila come niente Smiley sad

    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi -199!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domenica ho fatto un preventivo definitivo dalla persona che si occupa anche del ristorante, fantasie fiorite a le castella. Per le stesse cose a Crotone mi avevano chiesto €200 in più! Sarà lei sicuramente, mi ha detto che se voglio possiamo fare già il contratto e credo proprio di aver deciso
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti, avevo anche scritto quel post in preda allo sconforto, però mi sono resa conto (dopo aver scoperto che posso almeno chiedere la disoccupazione xD ) che alla fine c'è di peggio nella vita! Poi il mio fm è stato fantastico, dicendomi che se anche avevo perso il lavoro era meglio, così posso concentrarmi di più sui preparativi e godermi meglio il momento. Mi ha detto che tanto ai soldi ci pensa lui Smiley heart non ho mai voluto fare la mantenuta, ma è in momenti come questo che ci si rende conto di chi abbiamo davvero accanto Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    Per il resto, per la musica noi stiamo valutando la mungari perchè in effetti è molto brava! mi sa che andremo per lei alla fine Smiley smile per la cerimonia mi hanno consigliato un organista, ma non è proprio il mio genere xD quindi bo!!! vedremo!!!

    Tu il fioraio l'hai scelto invece??

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2015 Agrigento
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 95 giorni..... e giorno 15 andiamo a fare il procesetto......
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao norma, sono felice, dopo aver letto che avevi perso il lavoro, che tu sia riuscita a restare positiva! Approfitto per chiederti a chi ti sei rivolta per musica e fuochi d'artificio? A me, oltre i fornitori di matrimonio.com, hanno suggerito: floriana mungari, paolo Lionello e non ricordo chi altro...per la cerimonia invece sono proprio al buio! Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa