Ragazzeeee sono emozionatissima! Oggi abbiamo "perso" il 2 dal nostro conto alla rovescia!
Mancano 199 giorni, yeeee!
Ok, lo so, ancora sono più di sei mesi, ma abbiamo un sacco ancora da organizzare, da fare, da decidere, da comprare.. Aaaah!
Eppure eccoci già a 199 giorni.. pensare che quando me l'ha chiesto eravamo a -394! E ora sono già passati 200 giorni, e siamo ancora in alto mare con l'organizzazione *leggero attacco di panico* ehehe..
No davvero sono stra felice, apparte che ho perso il lavoro, ma posso chiedere la disoccupazione almeno nel frattempo, e lui comunque lavora, inoltre qualche risparmio c'è quindi possiamo stare tranquilli per il momento!
Ma si dai, sono positiva, è praticamente estate e c'è il sole e il cielo è azzurro e gli uccellini cantano e noi stiamo per sposarci e ho 25 anni e siamo in salute e le cose potrebbero forse andare meglio dal punto di vista lavorativo/economico ma alla fine vanno bene così. Non posso lamentarmi, alla fin fine ho tutto quello che mi serve e va bene così
Il matrimonio rende tutto più bello, e sono sicura che concentrandomi sulle cose positive il resto migliorerà da sè
Tornando al matrimonio comunque, mi mancano ancora gli abiti di fm e damigelle, fioraio e musica sono in forse, e poi tutto il resto xD al momento ho chiesa, ristorante, fotografo, abito, fuochi d'artificio, partecipazioni. Non è molto ma nemmeno poco, vero?? (spero ) e voi a che punto siete?? Quanto vi manca??