Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa90
Sposa VIP Giugno 2016 Salerno

34+3 ❤️❤️❤️

Sposa90, il 6 Aprile 2018 alle 20:05 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ecco a 34+3 ho fatto l’ultima morfologica ed il mio piccolo sta in posizione (sperando che ci rimane) cresce bene pesa 2310kg ed è lungo 45 cm un piccolo ometto 😁😁😁 il dottore ha detto che se continua così stiamo sui 3.200/3.500 kg per la nascita e mi dicono che è gigante ma scusate non è un peso normale 3.500? Poi ha detto che ha tanti capelli non so come fanno a vederli e che sta sempre imbronciato. I vostri bimbi quanti erano in questo periodo?

34+3 ❤️❤️❤️ 1

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 6 Aprile 2018 alle 22:50
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto l'ecografia e ultima visita è sono a 35+3 e il mio bimbo pesa 2,610kg ed è cefalo e ha una testolina che misura 9,3 cm 😅
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me no a 11 settimane il ginecologo già ci disse maschio e anche questa mattina aveva le gambe spalancate infatti fa il medico ecco il pisello 😵😵
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2018 Aargau
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla nascita ero 3,890 e sì ero bella grossa 😉 ma non fuori dal comune... mio cuginetto era 4,5...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ha aspettato quasi 7 mesi per mostrare per bene le sue grazie, prima sempre di spalle e gambe incrociate...solo all morfologica si sono sbilanciati, ma dissero "sembra una femminuccia, ma non è certo"...invece le.volte successive sempre a gambe spalancate per darci la certezzaXD
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già nel pancione fanno le smorfie sono troppo bello. Il mio invece come sempre gambe super spalancate e visino imbronciato ormai mi sono rassegnata a non vederlo in modo decente
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata dall'ultimo controllo (34+5 o 35+1 a seconda dei calcoli)...in ogni caso la mia polpetta pesa 2,490 Kg ed è alta 46,3 cmSmiley love . Ha tentato di farci una foto in 3D ma stava troppo attaccata alla placenta per vedersi bene, però in 2D si è vista benissimo: lingua impegnata e sempre a sbadigliare...tutta il papà Smiley heart
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo non lo decido io ma il mio bimbo Smiley atonished in base se resta cefalico o si rigira...
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh qst si se devi fare il travaglio e poi cesario d’urgenza meglio farlo programmato almeno già sei pronta
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene l ansia se poi devo fare cesareo di urgenza dopo travaglio....cmq...tutte noi stesso tempo eh!!!
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece spero che resti cefalico perché sono terrorizzata del Cesario più che altro è il post operatorio che mi preoccupa già l’ho vissuto una volta con un operazione
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi a 34+2 il mio bimbo pesa 2330gr. È stato podalico invece oggi cefalico. Non so che sperare perché di base ho un bacino particolare stretto e la dott optava da sempre x cesareo ma ora se resta così vedremo...c è il rischio di fare travaglio e poi cesareo se non si riesce col naturale. Alla 38 settimana vedremo....secondo me se si rigira mi fissano cesareo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto ieri l’ecografia ed ero a 35+6 ed era 2975 grammi. Anche a me ha detto che sarà bello grande.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa