Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guendalina
Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce

-63 giorni e perenne sensazione di essermi dimenticata qualcosa

Guendalina, il 8 Giugno 2018 alle 07:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze, il tempo vola... Mancano 63 giorni... Ci sposiamo l'11 agosto e ho quella perenne sensazione di essermi dimenticata qualcosa. Ora vi faccio l'elenco delle cose che abbiamo fatto e prenotato fino ad ora, ditemi se manca qualcosa:

-chiesa
-macchina per me e per lui
-abito da sposa, scarpe
-paturnie sul mio abito quasi passate🤣
-vestitino per mia figlia che sarà la nostra damigella, pagetto ci penserà sua mamma
-abito sposo
-fedi
-segnaposto
-musica chiesa
-musica location
-dj
-trucco e parrucco
-promessa fatta
-parte burocratica finita
-partecipazioni quasi finito di consegnarle.
-bomboniere
-confettata per i non invitati
-fotografo

Tavolo confettata e tableau mariage ci pensa il ristorante. Mi manca regalo per i testimoni, kimono, vestaglia preparazione e scarpe preparazione, accessori, scarpe per mia figlia, animazione bimbi, Siae, scelta musica, accessori per il Photo booth... E poi? Spero di fare in tempo a fare tutto. Chi si sposa tra due mesi come noi? Cosa vi manca?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Giugno 2018 alle 10:19
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo una settimana dopo, il 18 agosto. Io nelle ultime due settimane sono nel panico. La maggior parte delle cose è fatta, ma ora sono da fare le piccolezze. A noi manca ancora:
    -scegliere musica
    -siae
    -prova menu
    -parlare con il coro
    -parlare con il prete
    -fare libretti messa
    -fare i sacchettini (li fa mia zia ma sono da ordinare sacchetti nastri e confetti)
    -ordinare le decorazioni per il photobooth
    -vedere del nostro intimo
    -tutti gli accessori sposo
    -prova acconciatura per me
    -ordinare deco per la fioraia (abbiamo piume di struzzo che ordiniamo online)
    -decidere se fare o meno i fuochi artificiali e nel caso prenotare
    -vestiti per la preparazione per me
    -coni riso e ventagli sono anche da fare/ordinare

sono messa peggio di te mi sa 😱😱 che ansia
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Lecce
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici mamma mia... Mi hai ricordato delle stelle scintillanti... Io però le farò accendere per il taglio torta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo l’11 Agosto e ho un’ansia incredibile perché le cose più grosse sono state bloccate, come musica, fioraia, fedi, vestito e insomma le cose principali..ora mi mancano le cosiddette cavolate come stelle scintillanti per il primo ballo, oppure finire i segnaposti, intimo per me e altre cose che mi mettono proprio ansia..speriamo bene
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sposiamo tra 3 mesi e siamo a buon punto come voi. Gli ultimi dettagli purtroppo sono quelli da farsi all'ultimo Ovvero la confezione delle bomboniere poiché i confetti potrebbero sciogliersi e l'assegnazione dei posti a sedere che potrò fare solo dopo la conferma di partecipazione al ricevimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione