Per fortuna abbiamo risolto, ma ho passato davvero delle brutte ore questo sabato e sinceramente ancora oggi non ho riacquistato serenità. Vi racconto..... 5 mesi fa abbiamo scelto dopo alcuni giri di farci fare delle fedi personalizzate, abbiamo trovato un orafo che almeno a vedere sembrava eccezionale, lavori stupendi, molto disponibile ecc ecc.... abbiamo scelto delle fedi oro bianco e oro giallo incastrati e con diamantino al centro, più la nostra impronta digitale ( potete cercare su internet e vedere che lavori spettacolari escono fuori ) quindi abbiamo scelto tutto ( le fedi ce le avrebbero regalate i nostri due testimoni ) il ritiro era previsto il 1 giugno..... il 23 maggio ci chiamano dicendoci che si erano spaccati i calchi delle impronte digitali e dovevamo andare a rifarli.... un pò innervositi torniamo, e ovviamente causa di questo problema abbiamo spostato il ritiro delle fedi al 6. Per farvela breve andiamo e..... da lontano sembravano perfette ma..... la mia aveva un graffio enorme sull 'oro bianco, sulla parte di oro giallo aveva degli aloni, quella di fm macchie nere all'interno.... mi son sentita morire!!!!! Sulla mia ci stava inciso il mio nome e sulla sua il suo!!!!!! ho fatto una piazzata tremenda....succo della storia.... ci ha chiesto di tornare dopo un pò che le sistemava..... dopo tre ore fuori sembravano ok ma noi non ci fidavamo più.... dentro le incisioni di nuovo errate.... sulla mia fede c'era solo il nome di Alessandro..... il mio dice che non entrava e che per rifarla bene dovevano passare giorni.... gliele ho praticamente tirate addosso insieme ad una scarica di insulti ( io sono buona e cara ma cavolo.... ) e gli ho detto di ridare immediatamente l' acconto ai nostri testimoni senno lo denunciavamo! Alle 8 di sera siamo usciti da li....siamo andati in una gioielleria dove avevamo visto delle fedi che inizialmente ci piacevano e per fortuna arriveranno in tempo. Non immaginate quanto ho pianto......
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM