Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Luglio 2015 Roma

A.A.A cercasi chiesa zona Anagni/Ferentino

Eleonora, il 18 Giugno 2014 alle 14:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ciao ragazze! Sono una sposina 2015. Abbiamo fermato la villa a fumone ma siamo di roma. Stiamo cercando una chiesa che si trovi a metà strada o che cmq sia di passaggio. Abbiamo fin ora visto la chiesa di gavignano ma non mi ha molto entusiasmato. Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille.

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Settembre 2014 alle 18:41
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Veronica! Ma ormai la chiesa è stata già prenotata. Io e il mio fm ci eravamo innamorati di una chiesa a ferentino che riprendeva molto lo stile della villa,ma purtroppo era già occupata. Alla fine ci sposeremo ad una chiesa a Tivoli, visto che noi abitiamo a 20 minuti da lì.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Frosinone
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ferentino non ricordo come si chiama ma vicino l ospedale c è una chiesa bellissima simile all abbazia di fossanova. Io volevo sposarmi li ma il mio ragazzo ha voluto a ceccano il nostro paese.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho ancora visto ma c'è proprio quello abbinato alla chiesa però non mi ricordo come si chiama...sta qui ad Anagni cmq
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri siamo andati a vedere le chiese di ferentino ed anagni. La cattedrale che hai scelto è bellissima, complimenti! A noi ha colpito molto la parrocchia di sant antonio a ferentino, ma il prete ci ha detto di tornare perché ancora non prende impegni per il 2015. Volevo inoltre sapere a quale fioraio ti affiderai per l addobbo in chiesa. A me hanno indicato karma flower di Massimiliano. Lo conosci?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente qualcosa abbiamo fermato! Baci baci
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fla! È stata dura ma finalmente qualcu
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma 500 solo per la chiesa? Senza addobbo? Porca miseria costa più delle chiese di roma! Ma saoete indicarmene delle altre? Mi sembra molto bella anche la cattedrale di ferentino! Inoltre mi servirebbe anche un fioraio, che faccia belle composizioni ma che non sia eccessivamente costoso!
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alla cattedrale di Anagni e pagheremo 250€ poi non so se ci sono tariffe per chi non è di qui..cmq massimo 500€ non di più..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cattedrale di Anagni degli amici mi hanno detto che solo di offerta alla chiesa ti partono adesso non ricordo se da 500 o 1000 euro comunque in giro ce ne sono molte perché qui sono tutti paesino con chiese interesanti
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma ne stavo cercando delle altre. Tu sei della zona? Sai dirmi se la chiesa di santa chiara la usano per fare cerimonie?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ele,

hai provato a dare un'occhiata alla Cattedrale di Anagni?

cattedraledianagni.it

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione