Ciao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e rifiniti benissimo proprio come un abito da sposa Vi faccio vedere la foto
No vabbe stupendi!!!!considera ero scettica perchè su aliexpress ho visto le foto pubblicate agli arrivi e non erano un granchè, il tuo invece migliora!!!!ottimo acquisto complimenti!!!
Sono stupendii!!! Posso chiederti se puoi fare una foto a quelli che hai ricevuto?? E un'altra domandaXD come taglia andavano bene??! Grazie e scusa il bombardamento
Si guarda non me ne parlare, infatti alla fine mi hanno fatto saltare i nervi e gli ho detto che se non va bene io 150€ x un vestito da damigella che terranno due ore non glieli spendo e se vuole lo compra lei... Guarda mi fanno andare via di testa ha da un anno e mezzo che mi dicono non fare questo perché è presto, non fare quello perché è presto... Mi sarei ritrovata con l'acqua alla gola adesso se non avessi fatto le cose piano piano!