Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli

Abiti nurit hen

Valentina, il 14 Aprile 2014 alle 15:01 Pubblicato in Moda nozze 0 8

Salve ragazze mi sono innamorata di un vestito di nurit hen, ho contattato l'azienda che mi ha detto di non aver store in Italia. Voi conoscete qualche atelier che li vende?

grazue

8 Risposte

Ultime attività da Maddy, il 8 Settembre 2015 alle 10:47
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ho appena contattato l'atelier stella white di Casapulla (ce) per il trunk show di nurit hen che si tiene dall'11 al13settembre. M hanno detto che sono 3giorni dove l'abito si sceglie,s prova e si acquista perché dopo questi abiti non saranno più disponibili in atelier. Partono da un minimo di 6.500€.
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la linea viene venduta in anteprima dall 11 al 13 settembre presso l atelier stella white a casapulla (Caserta)
    • Rispondi
  • Ainara
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Ainara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il responsabile di marketing, devo dire che è gentilissimo, mi ha detto che non hanno l'atelier in Italia ma si può ordinare online e loro ti fanno l'abito a mano su misura (ovvio).
    Mi sono innamorata di uno dei loro disegni, non so veramente cosa fare perché poi il prezzo devo dire e' buono in comparazione con altri disegnatori...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nurit henNurit hen

    Ho visto qualcosa ma non mi piace niente, questo l'ho trovato per caso sulla vostra pagina fb perché sposandomi nel 2015 non sono ancora alla ricerca "sfrenata" dell'abito, ma questo mi ha colpito troppo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale! Smiley catface

    A quale modello eri interessata? Magari se ci fai vedere qualche foto, possiamo aiutarti a trovarne uno simile di un'altra firma! Che dici?

    Intanto, perché non dai un'occhiata al nostro catalogo? Magari trovi qualcosa di interessante! Smiley winking

    Ti passo il link:

    https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa

    Come va con gli altri preparativi? Il tuo fm ha già in mente un modello di abito?

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio Smiley star

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley cry Smiley cry peccato, mi piace troppo.

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, ho appena sentito l'operatore dal sito.... purtroppo mi dice che in Italia non esistono ancora rivenditori di abiti nurit hen ! mi spiace !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto cercando anch'io ma non trovo molto ! sul forum non ho trovato nulla.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione