Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2012 Catania

Aggiornamento spose catanesi di giugno 2012 !!!

Claudia, il 7 Novembre 2011 alle 19:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ciao ragazze, manco da un po'... dunque con la casa stiamo terminando!!! oltre il locale, la chiesa il fotografo, che già erano sicuri da tempo, stiamo girando per il fioraio (è difficile) e valutando per la luna di miele... ora creerò con il mio fm le partecipazioni e farò dei preventivi in vari posti per vedere quello più conveniente. Auto ok, intrattenimento e regalo testimoni scelto... a dicembre penso di pensare alle bombonire e all'abito...o magari a gennaio! Ma il viaggio è davvero complicato...dunque deseo un consejo: eravamo partiti con la Polinesia che con le offerte etc non è così irraggiungibile se si mette come lista e sia hanno tanti invitati...ma tutti sti soldi capisco che è il viaggio della vita, ma credo siano più utili anche per altro, tipo sistemarsi la casa ed insomma fanno comodo dopo i tempi di crisi che ci sono...recuperare un po' quello speso per il matrimonio...quindi eravamo passati a qualcosa di molto + economico come mauritius+dubai... ma sinceramente speravamo di unire al bel mare anche cultura e cose belle da visitare di quelle che non ti dimentichi+...quindi stiamo maturando l'idea del messico!!!mi date le vostre impressioni please...sono davvero confusa!help!

5 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 29 Novembre 2011 alle 13:16

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione